|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Carry The Flag per UT2004
Ciao a tutti!
![]() Sto cercando un mod per UT2204. Parlo di "Carry The Flag" - un mutator che aggiungeva delle funzionalita' molto interessanti al classico CTF di UT2003 come dover portare la bandiera in dietro (non bastava passarci sopra!). Purtroppo, il mod non funziona con UT2004, e non riesco a trovare la versione aggiornata ![]() X ora, le uniche due mod somiglianti che ho trovato: - CTF4 che, pero', non permette di giocare con le mappe per 2 squadre) - Chaos CTF che ti "costringe" a giocare in modo "caotico" utilizzando la spada, sostituendo alcune fiale di adrenalina con quelle di barriera ecc.. (ho provato ma non riesco a disattivare il tutto; es non si riesce a togliere l'uso della spada!) Qualche idea? GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sul sito di CTF4 ci sta espressamente scritto:
"CTF4 can now be played on CTF maps. This is so that if you want to play with some of the unique CTF4 features in normal CTF, you can!" Ma non ci rieco! Se si sceglie la mod CTF4 NON VENGONO VISUALIZZATE le mappe di CTF! Come si puo' ovviare al problema? AIUTO, GENTE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per Chaos c'è il mod ChaosUT2 Evolution:
http://chaotic.beyondunreal.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
Hola!!!
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Qui nel forum, e nel mondo, c'è ben poca gente che si interessa a UT2k4 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq, sara' che l'UT2004 e' uno dei giochi piu' popolari on-line, e che il CTF4 e' una mod conosciuta (basta vedere i forum di Atari), ma non sono ancora riuscito a trovare la soluzione al mio problema.. Qualche idea? Inoltre, ho notato un'altra cosa: quando seleziono la mod CTF4 mi compare, tra le varie tab, quella delle "opzioni CTF4"; ma se clicco sopra, mi si apre la schermata di "player setup" ![]() ![]() E poi non riesco ad accedere alla schermata "bot setup": e' presente ma inattiva.. Come si fa ad attivarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non ho installato il mod. Non posso aiutarti.
Patch installata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se ti và di fare un po' di esperienza io ci sono per una partita privata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie per l'invito!
![]() ![]() ![]() ![]() Intanto, non per fare l'approfittatore.. ![]() ![]() PS: La patch non dovrebbe servire, visto che ho scaricato l'ultima versione che dovrebbe includerla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Alla fine, sei riuscito ad installare il mod? Ti da gli stessi problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
No, io intendo la patch di UT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Si, ho installato l'ultima: versione 3355.
![]() Cmq, provero', prima possibile, a reinstallare il gioco. Il "problema", e' l'infinita' di addons da aggiungerci.. Ma cosa bisogna fare per poter settare i bot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso lo provo ![]() Azz...una volta estratto sono 500mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma riesci anche a vedere le mappe di CTF normale nella mod di CTF4??
![]() Riesci a settare i bot, In "AzioneRapida"?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le mappe "normali" ovviamente non si vedono nell'elenco delle mappe del mod. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Mi spiego meglio:
Per quanto riguarda il settaggio dei bot: quando si sceglie una partita contro i bot, c'e' sempre una linguetta in alto con scritto"configura bot" (ATTENZIONE! Non sto parlando del settaggio del numero di bot nella mappa!), ma che da me rimane sempre disattivata.. In che situazioni si usa quella finestra di opzioni? ![]() Le mappe: Sulla pagina ufficiale di CTF4 c'e' scritto che ora (dalla ver 1.0.1.0) si puo' usare il mod anche per giocare alle mappe di CTF classico. Per ora, l'unico metodo che ho trovato e' quello di rinominare le mappe da CTF-... a CTF4-... (un procedimento un po spartano, visto che cosi' le stesse mappe non si vedono piu' su CTF..). Altrimenti bisognerebbe creare delle copie.. Cmq, bisogna sempre ricordarsi di farlo a mano. Su UT, invece, l'elenco visualizzava TUTTE LE POSSIBILI mappe di ctf. C'e' un'opzione da settare in modo che questo accada anche in UT2004? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.