|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[WinXP] blocchi improvvisi
salve a tutti,
molto spesso accade che il mio sistema si blocchi improvvisamente, senza alcun messaggio di errore (il puntatore del mouse non si muove più e sono costretto a riavviare). in seguito, la cosa si ripresenta delle volte anche durante l'esecuzione di ScanDisk. da cosa potrebbe dipendere? escluderei virus, dato che il sistema è stato formattato da poco. grazie! :)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ho avuto lo stesso problema fino a ieri e ho risolto formattando il sistema ... sicuramente non era un virus ... xkè avevo controllato tutto ed era ok !
in events.msc a volte mi dava errore di qualche servizio ... ma ultimamente non mi diceva nulla ...
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ..
![]() cmq a sto putno dovresti inziare a vedere se poco prima che si impalli il mouse si sentono rumori metallici ... e poi iniziare a testare un po di componenti ... in questo modo ... vedi se è un problema hw ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Potrebbe dipendere anche dalla temperatura troppo elevata della tua cpu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
a quale temperatura un Athlon XP 1600+ è da considerarsi troppo caldo? grazie. :)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
usa everest che ti dice tutto oltre alle temp puo vedere tutte le info sul tuo pc ... posta il report
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.