|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Msn e protezione file!
Vorrei sapere come disabilitare la funzione di Windows di protezione file non sicuri trasferiti tramite msn. Vi spiego:
Ogni qualvolta un contatto mi invia .un mp3 ad esempio. e finisce il trasferimento.appena clicco il Link Rapido al file compare questo messaggio d'avviso. Fastidioso.Inutile. Avete idee su come eliminarlo ? ![]() Credo che questa istantanea sia utile a farvi centrare il problema ![]() Grazie. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Sai xke lo rileva come dannoso ...
xkè si tratta di un mp3 nn scaicato cn licenza e proprio x questo motivo credo che windows lo rilevi come file dannoso ... se il tuo amico te lo dovesse inviare zippato penso che nn genererebbe nessun errore ![]() fammi sapere
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
queste cose succedono solo con Win XP come al solito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si .. succedono cn le ultime patch e versioni dei Os di M$ e nel futuro sara cosi ... xkè microsoft lo ha gia annunciato da anni di voler introdurre protezioni contro lo scambio d materiali protetti da copyright ... quando hanno fatto W 2000 nn si pensava ancora a quelle protezioni ...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
altro motivo in più per usare Skype al posto di MSN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma il problema è che si è verificato all'improvviso.. visto che li prendeva sempre senza problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma lo fa cn tutti gli mp3 o solo cn quello ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece in questo caso. il trasferimento avviene però quando vado ad aprire direttamente il link in Msn mi da quel messagio di errore. Ho provato varie patch tra cui Mess.be patch e Msn Plus installato tuttora .ma sto problema non vuole sparire.vorrei proprio disattivare questa funzione di windows quindi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
tempo fa provai una patch che permetteva di personalizzare msn a proprio piacimento. hai gia' visto qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740178 ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
ciao, puoi ovviare a quel problema evitando di accederci con il link rapido, ma andando ad eseguire direttamente il file dove l'hai scaricato...
io x il momento ho risolto così... ... anche se preferisco di gran lunga Yahoo Messanger a MSN...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.