|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
temperature du ge force fx5200
ciao ho una ge force fx5200, vorrei darle una clokkatina volevo sapere se esistono programmi per monitorare la temperatura e quali temperature è meglio non superare! attualmente ho istallato il driver 71.89.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scaricati i 77.72! Prima di installarli, però disinstalla i vecchi.
![]() La temperatura non si può misurare perché non c'è il termometro nella scheda video. Per misurarla ti occorre un termometro digitale. Io ho la stessa sk video, con OC a 328 (gpu) e 381 (ram). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Maccarese (RM)
|
io stò a 281 di GPU e 386 di ram e tuuto fila liscio per il momento!
ho provato a istallare il 77.72 ma mi sfanculano i colori con real player!! però prima non disistallavo i vecchi ma aggiornavo può dipendere da quello?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Può dipendere da quello. Io ad un amico non li avevo disinstallati, ed il pc era diventato inutilizzabile. Ci siamo stati due giorni a rimetterlo apposto!
Questi driver lo facevano anche a me con tutti i video (più luminosi, troppo contrastati), per quello sono andato sul pannello di controllo nVidia, sulla correzione colori, ed ho zazzicato un po'. Spostando anche desktop, sovrapposizione, tutti, alla fine ho risolto questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.