|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
|
usare masterizz del pc home con il portatile
Ciao amici
il mio problema consiste in questo: ho 2 pc, quello che uso a casa, un desktop, e il portatile. su entrambi ho installato nero; sul portatile 6.0 sul pc home 6,6. siccome sul portatile non ho il masterizzatore dvd ma solo cd come faccio a fargli "vedere" quello del pc home che è in risorse di rete? questo problema non riguarda il fatto che devo masterizzare i miei film sul portatile, ma riguarda quelle applicazioni che sono presenti su nero smart o vision express che ti danno la possibilità di ricodificare i dvd su hard disk, unire 2 dvd per formarne1 ecc. Se il programma non vede un masterizz dvd presente queste cose non te le fa o comunque te le sviluppa come se dovessi scriverle su cd. cosa impensabile quando hai per esempio a che fare con l'unione di 2 o più dvd. ho una LAN a 100Mbps qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
|
uppino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi accodo alla tua richiesta.
Sono interessato pure io ed ho una rete con le tue stesse caratteristiche. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non so se è una soluzione sicura, però basta cliccare con il destro sul lettore cd che si vuole condividere ed impostarlo come si preferisce. Così dovrebbe funzionare, prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando condividi un CD o un DVD in rete, le Risorse di Rete si auto aggiorneranno con questa nuova risorsa. Essa però sarà vista come una cartella e non un drive.
A noi servirebbe che fosse vista in rete come un DVD. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.