|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
[vicenza]CASE MINIDESKTOP+P43.0E0 ALIENO+P4P800-VM+2X512ddr400
ciao a tutti
Ho da vendere un pc semicompleto molto carino si tratta di un blocco composto da: -Case desktop molto carino completo di ali da 200w (o 250 non ricordo)(regge benissimo fidatevi) -Motherboard asus p4p800-VM audio e video integrati(ha cmq l'attacco agp),completa di scatola,perfetta -cpu p4 3.0E step E0 boxato alieno,la suddetta cpu è stata selezionata tra 13 esemplari..quest inverno durante i test selezionai 2 cpu in grado di chiudere il spi da 1mb a 4ghz vcore 1.300 da bios(1.2 reali) con dissipatore boxed..uno dei due è finito sotto machII benchando (spi da 1mb) a 4700mhz vcore da bios 1.375 l'altro è questo che vendo..quast inverno scaccolava dentro il minicase a 3750mhz vcore 1.3(1.2reali) r.s. con dissy boxed a quasi 70°..ora lo tengo a default perchè mi fa da server percui non so dirvi. -2x512 ram ddr400 vdata prese nuove un mesetto fa La mobo è la classica p4p800 con chipset 865 ma ha anche vga integrata..sul bios non ci sono voci per regolare l'fsb o il vocre,ma solo le latenze delle memorie o i divisori,potete cmq alzare da clockgen visto che il chipse tin se ha i fix.. non so se esistano bios mod. Il case in questione è questo ![]() La ram è in garanzia presso shop online noto e complete di fattura(acquistate 1-2mesi fa) Cpu e mobo sono in garanzia presso di me per 6 mesi a partire dalla data in cui riceverete il pacco Il case non è in garanzia data la particolarita della cpu e la bontà dei componenti vendo a 350euro +s.s. tutto il blocco se volete screen della cpu contattatemi su msn a: [email protected] Rulez: Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento no perditempo no ribassi no trattative private precendeza consegna a mano,solo se sotto casa mia precedenza utenti con cui ho già trattato spedizioni solo assicurate NON SMEMBRO __________________ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scambio con:
-DFI nf4 -cpu socket A @3200+ vcore def stabile max valore 65euro -mobo socket a max valore 45euro |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vai con l'up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
solo case+mobo non riesci A venderli??oppure solo case?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mm potrei vedere per case + mobo quanto offri? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
scambi solo mobo + procio con asus a7n8X deluxe + xp-m 2500+
+ conguaglio mio non esagerato
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Guarda la mia sign!!!
Stavo per comprarla nuova la mobo!!! (e non è detto che debba farlo però ci provo)... Io posso prederti mobo e ram ma secondo me sei fuori dal prezzo... ...per la ram che prendiamo di riferimento? Delle cas 2.5 generiche? (se sono cas3 le tue il prezzo dovrebbe scendere di una 10 di euro) Sono qui! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le ram io le tengo @200 2.5-3-3-5 2,6v dentro il minicase
credo siano cas3 in specifica... purtroppo non scendo però vista la bontà della cpu posso smembrare così: case+mobo solo in blocco cpu e ram a parte |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scambio anche con vga agp sui 100/120euro
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
E rimaniamo fuori ancora di un bel po...può essere anche straottima la cpu, non metto in dubbio, ma non penso che valga 170€! Io rimango per mobo e ram e a limite il case (ma non saprei...25€?) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
possiamo andare così
mobo+case 115euro ram 65euro cpu 150euro |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
posso smembrare così:
case+mobo solo in blocco cpu e ram a parte[/quote] grazie 1000 alla prox
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se mi dai sigla delle ram...
interessato solo se son cas 2,5 native... x la cpu sento amico... ho da dar via nf7-s rev 2.0 + mobile 2400+@239*11 a 1.825v a liquame + 9700 liscia con dissi giant 3 e dissini coolermaster sulle ram dimmi tu...
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma il procio tiene i 250 di bus RS? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa per l'intero blocco..vi faccio sapere
la cpu è RSa 250 di bus si |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora
vista la valutazione che voi date secondo me troppop bassa tolgo il case dalla vendita i nuovi prezzi dei componenti sono p4p800-vm 75euro p4 3.0 150euro ram 2x512 65euro da qui non si scende s.s. escluse scambio solo con cpu xp max 60euro valore+eventuale dissy buono per socket A chi prende + roba vince ciau |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessato anke alle ram e posso scambiare con una xp-mobile 2400+ ma non sicuramente a 60€ come dici tu...se tu sopravvaluti le tue cose non vedo xkè gli altri le debbano svalutare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.