|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
leggere il forum in modalità testo
ricordo che tempo fa, si era parlato di una modalità o programma per visualizzare solo il testo delle discussioni del forum.
qualcuno conosce come è possibile? per capirci meglio, mi serve NON visualizzare colori, cornici etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
beh, già sarebbe un bel passo avanti (quasi definitivo).
come potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() in alternativa dalle impostazioni del browser blocca tutte le immagini provenienti dal forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi passando dal link Archivio? http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php
potrebbe andar bene, ma ho notato che non è sincronizzato con i post e le discussioni della Full Version. ci sono aggiornamenti periodici? per il resto, ho disabilitato immagini dal browser ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.