|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[ROMA] COOLTECH IDRASTATION + CABINET ANTEC PV1000AMG
Sistema di raffreddamento a liquido completo e compatto.
Composto da: Cooltech Idrastation nera Waterblock Cooltech Ultrablock socket A Cabinet Antec Plus View 1000AMG (no ali) Ventole Uv € 195,00 non trattabili consegna a mano. € 45,00 per il cabinet gia' predisposto! Un po' di foto, quando c'era la nf7! ![]() ![]() ![]() ![]() Kam Astenersi perditempo, per cortesia! Ultima modifica di Kamel_71 : 05-07-2005 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
le ventole UV che colore sono??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chassis azzuro e pale arancio....
che nn venisse in mente a nessuno di chiedermi se vendo solo le ventole! Oltretutto la vivacita' delle stesse e' un po' andata....m ail liquido verde si vede ancora! ![]() Volendo posso regalare un kit da due neon blu montato al momento! Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se tant evolte ti servivano le ventole verdi per accoppiarle a quelle dell'ocz nn ci siamo!
![]() Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
va bene..prezzo trattabile.....niente?
Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
ciao mi interesserebbe forse l idrastation se mi sai dire a che lvl di temperatura ti tiene.e se e' silenziosa
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi ti faccio un controllo questa sera....per le temperature!
Per il livello di silenziosita' dipende solo da come imposti la velocita' delle ventole. Puoi regolarle indipendenti o in base al mantenimento di una determinata temperatura dell'acqua. Io la uso su un A64 3400+ a default e le ventole sono sempre alla velocita' minima..quindi il livello di rumorosità e' piuttosto contenuto. Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
purtroppo non son riuscito a piazzare i miei pezzi percio per ora non sono piu interessato ,grazie comunque
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppino..prezzi aggiornati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.