|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
wxWindows
salve ragazzi sto sviluppando la classe wxMozillaWindow e wxMozillaBrowser, ma quando compilo con MVC 6.0 sp2 mi da il seguente errore:
--------------------Configuration: demo - Win32 Debug-------------------- Compiling... main.cpp Linking... main.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "public: void __thiscall wxStringData::Free(void)" (?Free@wxStringData@@QAEXXZ) MSVCRTD.lib(crtexe.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol _main Debug/demo.exe : fatal error LNK1120: 2 unresolved externals Error executing link.exe. demo.exe - 3 error(s), 0 warning(s) qualcuno può darmi una mano?!? Io dovrei modificare wxMozillaBrowser in modo che riesca ad aprire sia un URL sia un FileLocale. ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
E' un programma che hai scritto tu? Lo stai compilando così com'è è fornito da altri? Hai installato le wxwindows? Hai gia compilato con successo qualke applicazione con wxwindows e visualstudio?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho modificato solo alcuni punti, il bello è che prima funzionava la mia funzione, e poi non mi è funzionata più....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.