|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[ROMA + Sped.] Vendo CPU P4 Prescott 3,2 GHz
Vendo CPU P4 Prescott Socket 478 (3,2 GHz - 1M - 800)
Cifre impresse sulla superficie : 7416A534 6418A686 0781 Acquistato in data 22 / 10 / 2004, ma usato solo per circa un semestre. Mai overclockkato. Boxato, con dissipatore ed imballo originali e depliant di garanzia. Prezzo : 140,00 Euro + eventuali spese di spedizione. Precedenza rigorosa alla consegna a mano. In caso di spedizione, è preferibile, come sistema di pagamento, un versamento anticipato sulla mia carta PostePay. In vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento prima dell'eventuale conclusione dell'accordo con qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
Come mai lo vendi? ...Ho letto il tuo post sui problemi di raffreddamento che hai avuto...
Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo vendo perchè per tre volte consecutivamente il Southbridge della scheda madre su cui è montato si è bruciato. La prima volta in modo abbastanza casuale, in seguito a problemi con il RAID. La seconda volta, dopo che ho infilato la spina di un decoder nella ciabatta ove è collegato anche il computer. La terza volta - dopo aver protetto il computer da sbalzi di tensione - collegando un dispositivo alla porta USB. Esponendo il problema su questo ed altri forum, è venuto fuori che le cause possono essere molteplici. Tanto premesso, dacchè ne ho le palle piene e vorrei evitare di andare per tentativi, magari finendo per dover rinunziare a qualche periferica che uso da molto tempo (è anche una questione di principio !), vorrei passare ad AMD. Questo anche tenendo conto del fatto che è molto difficile trovare una scheda madre corrispondente per caratteristiche alla Asus P4P800E-Deluxe, ma di marca diversa, e praticamente impossibile trovarne una priva del Southbridge ICH5/ICH5R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se abbassi il prezzo di qualche decina di euro sono interessato io...
...tra l'altro dovrei riuscire a combinare una consegna a mano, tramite un mio collega di Roma. Giorgio Ultima modifica di GiorgioC : 20-07-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per adesso, non vorrei scendere più giù di 135,00 Euro ... sotto tale cifra, almeno per il momento, credo mi convenga tenere la CPU !
Riguardo il riscaldamento, la temperatura, a giugno, s'era attestata sui 63-64 gradi, con la CPU sotto pressione e la ventola sui 4500 RPM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
Socket 478? Ma che chipset hai bruciato (i865, sis655,...)?
se scendi mi metto in coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque. Giorgio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, Johnny185 e GiorgioC: qualora abbassassi il prezzo, vi considererei in coda.
Il chip bruciato è il Southbridge ICH5R, facente parte del chipset I865PE. Qui racconto la triste storia con qualche dettaglio in più. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976418 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
xkè non prendi una bella p4c800 e deluxe e poi monti un dothan?voli di brutto con tutto e scaldi meno di un amd!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se scendi a 115€ ci sn io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Inizialmente, avevo considerato l'ipotesi. Però, nessuno è riuscito, con una certa precisione, a spiegarmi la natura del problema, e sono costretto ad andare per tentativi. Dacchè siamo arrivati al punto che i tentativi comportano spese, tanto vale compiere un passo radicale ed "eliminare" per primo l'ICH5R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tengo in cosiderazione anche le intenzioni di Phlmos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora PIWI che si fa? concludiamo prima delle ferie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per 135,00 concludiamo pure subito ! ... Altrimenti preferisco attendere, ho messo l'annuncio anche su qualche giornale locale, ed ho diramato la voce tramite amici. Prima voglio vedere che succede così, poi deciderò se abbassare il prezzo o tenermi l'oggetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok semmai fatti sentire!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AbC
130 € Posso Salire... se mi contatti via Pm ci regoliamo meglio
![]() Ultima modifica di Phlmos : 21-07-2005 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hai p.m. !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.