|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Temperatura Router
Ciao a tutti!In questi giorni di caldo elevato (anche in previsione dell'estate) il router raggiunge temperature piuttosto elevate,così per curiosità ho guardato i dati tecnici riportati sul manuale e ho trovato:
Operating Temp. 0ºC to 40ºC (32ºF to 104ºF) Storage Temp. -20ºC to 70ºC (-4ºF to 158ºF) Operating Humidity 10% to 85% Non-Condensing Storage Humidity 5% to 90% Non-Condensing ...quello che nn capisco è la differenza tra Operating e Storage...cioè,se nn sbaglio la temperatura operativa è la massima che il router raggiunge una volta attivo (da sommare a quella della stanza?),però quella di storage è la temperatura nella quale il router può essere fatto lavorare (cioè della stanza ad esempio?!)?!? Spero mi sappiate chiarire questo dubbio e rincuorarmi perchè nn vorrei trovarmi a metà dell'estate col router fuso! ![]() ![]() Saluti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La Storage è la temperatura a cui il router può resistere se lui è spento.
Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
operating=acceso storage=spento |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
Sono dati riferiti all'ambiente.
se il router è fermo stoccato, non si rovina nel range di temperature da te indicato. se il router è operativo, la temperatura della tua stanza non deve superare i 40°C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Wow,perfetto!Grazie ragazzi,ho capito perfettamente...i 40° in stanza sono ancora lontani dall'essere raggiunti (speriamo
![]() Grazie ancora! Ciao a tutti! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si ma in questi giorni
Mah in questi giorni in camera mia c'erano 36 gradi. Il PC letteralmente scottava.
Povero Router che ci è appoggiato sopra. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.