|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
LETTORE DVD/DIVX CHE LEGGA FILES AVI
Ciao a tutti e perdonate l'ignoranza
vorrei acquistare un lettore dvd/divx da tavolo ma vorrei avere la certezza che legga i files .avi questo perchè magari in un intero dvd posso inserire più files .avi e risparmiare così quintali di vhs e dvd stessi quali sono le specifiche che devo riscontrare? in molti lettori, soprattutto quelli più economici, c'è scritto che, come lettore divx, supporta il formato mpeg4...è sufficiente questo? come esempio cito un lettore dvd/divx a mio parere estremamente competitivo come prezzo: marca: TOKAI Lettore DVD / DivX DVX-610 media comatibili: DivX, DVD, DVD-R, DVD-RW, CD, CD-R, CD-RW, MPEG4-Xvid, VCD, SVCD, DivX PRO, MP3, WMA, JPEG Codec MPEG4: versioni 3.11, 4.02, 5.0, 5.02, 5.05, 5.10 (ISO 9660) prezzo € 49 da pix un lettore tipo questo legge tutti i files .avi? grazie a tutti
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR Ultima modifica di xango : 24-05-2005 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Va bene, va bene.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Da parte mia sono un felice possessore di un "Packard Bell DVD-DivX 350"
(€. 59,00) e devo dire che funziona veramente bene,oltre ad essere molto versatile con svariati tipi di supporto sia DVD che CD. In genere se un ".AVI" non viene letto,può dipendere dal fatto che siano stati usati dei filtri x il video,oppure il flusso audio non è supportato dal lettore. La cosa migliore da fare è controllare di tanto in tanto sul sito del produttore se è disponibile un aggiornamento del firmware. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.