|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
LIVELLO VULCANO.... DI NUOVO HELP!!!
Sono arrivato al terzo quadro del livello vulcano.... ho preso tutte le armi apro le due porte enormi ed esco dall'edificio... mi trovo ai piedi del vulcano e mi attaccano una marea di mostri con missili.....come avete fatto ad ucciderli tutti??!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a che gioco stai giocando?
Far cry? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SI SCUSA NON TE L'HO DETTO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
con molti tentativi, personalmente appena fuori mi stendevo e sporgendomi un pochino ( questo a memoria, l'ho fatto un sacco di tempo fa) ho fatto fuori i mostroni aspettandoli, poi i cecchini (o era prima ??) e poi fuori giù dalle scale e via dicendo
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ci sono 2 tattiche:
1- Esci strisciando, fai fuori i bastardelli saltellanti a destra e a sinistra e poi corri di sotto alla rambo schivando missili e facendo cantare la SAW. Ci vuole un pò di fortuna, ma si riesce ![]() 2 - Esci strisciando, fai fuori i bastardelli saltellanti a destra e a sinistra e rimani dietro un'angolo della porta. Aspetti tutti. Sperando che non passi un missile nel frattempo... ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
io invece ho ucciso i due tipi subito a destra delle scale, poi ho proseguito sulla destra e mi sono asserragliato sulla grossa roccia, dove i nemici non possono salire, da li poi con molta pazienza, sparando un proiettile per volta, e tenendo giu la cocuzza sono riuscito a uccidere tutti i mostri a portata di tiro, poi quando non ho sentito più spari sono sceso e ho proseguito la missione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
|
Io sono rimasto dietro la seconda porta e ho ucciso il primo mostro che lancia i missili con il fucile a pompa, poi ho ucciso il mostro che si trova a guardando a sinistra in lontananza col fucile da cecchino e poi i due o tre mostri che arrivano dal basso sempre rimanendo nella stanzetta iniziale...poi il mostro che si vede lontano di fronte e infine sono sceso a sinistra sino all'angolo che la struttura forma con la parete e da li ho ucciso tutti gli altri...ti consiglio cmq di portarti dietro il lanciamissili visto che a breve ti sarà mooolto utile...
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ti fermi tra le 2 porte, vai tutto a destra e aspetta i mostri che vengono, sporgiti di pochissimo e sparali alla testa ( se nn ti vedono con tutti e 2 gli occhi nn ti sparano) fai cosi con tutti i mostri, poi con il fucile di precisione spari i mostriciattoli saltellanti, prima di arrivere alle 2 porte fai il pieno di munizioni.
quante volte ho ripetuto questo livello... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.