|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
Alice... sa già di strano
Ciao a tutti.
Domanda. Ho richiesto attivazione ADSL con Alice. Già mi girano le balle... ...io avevo già una connessione isdn, e mi hanno riferito che, dato che non volevo tenere in backup l'ISDN mi avrebbero "trasformato Telecom mi ha detto che sarebbe venuto un tecnico a farmi l'upgrade, e che mi avrebbe semplicemente aggiunto un filtro o qualcosa del genere. E soprattutto, mi hanno detto che all'intervento del tecnico (con installazione del modem), io avrei già potuto usufruire dell'adsl. Tempistica stimata, 10 giorni più o meno. Nessun'altra operazione, nessun giorno di "scopertura internet", passano le tolgono l'isdn e le installano subito l'adsl. Perfetto. Ieri telefona un operatore e parla con mio padre. "Buongiorno, domani alle 15 passa un tecnico a togliere la centralina". Err... eh? Chiamo il 187 e chiedo informazioni e mi dicono che la procedura prevede che prima passi un tecnico a togliere l'isdn per riportami al 56k, poi dopo circa 10 giorni mi avrebbero inviato il modem che mi sarei dovuto installare io. Ma cavolo mettersi d'accordo no? Secondo voi quanto tempo passerà prima che io riceva il modem?
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] Ultima modifica di Huriel : 21-06-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.