|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vendo pc portatile ibm t22 pentium 3 900 mhz 256mb ram dvd 20gb borsa wifi 2 batterie
Come da titolo il pc è un portatile ibm, velocissimo, modello t22, che ha un processore intel p3 a 900mhz. fornisco 2 batterie,caricabatteria, borsa nuova, scheda wi-fi nuova.
256 mb ram, disco da 20gb, dvd rom a completare la configurazione. ha un difetto al monitor (un rigo nero visibile in foto al link qui sotto) che a mio avviso non ne compromette gran che l'utilizzo. le batterie durano circa 1 ora ognuna. funziona tutto, ripeto, oltre al rigo nero sullo schermo. se interessati in privato mando foto migliori. 220 euro spese spedizioni incluse. non vi è licenza, il sistema operativo l'ho installato ma se volete lo formatto. ciao. http://img244.echo.cx/my.php?image=hpim11052ba.jpg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
azz peccato per il monitor, la riga è un po' troppo larga per l'uso che ne volevo fare
![]() cmq ho avuto il t22 gran bel notebook
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
batterie compatibili con t21? se si interessato ad una...visto ke dura solo 1 ora nn mi sento di offrire + di 15€ fammi sapere...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.