|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Animazione sulla scrittura perpendicolare del sito Hitachi!! Troppo divertente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Stanno male alla Hitachi
![]() Troppo fuori, quando ho visto il bit fare l'electro-boogie mi son cappottato ![]() Molto simpatica come iniziativa, anche perchè oltre ad essere divertente ti fa capire (a grandi linee sia chiaro) un aspetto importante della tecnologia utilizzata ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E' fighissimo!!!
...la cosa più bella è il giochetto delle braccia a onde, e le CORISTE!!!!! ![]() ![]() ![]() - CRL -
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Leggevo un articolo sul "il Mondo" su questa tecnologia, dicono che i primi hard disk che l'hitachi lancerà entro l'anno avranno la stessa capacità di quelli in commercio attualmente ma serviranno solo a lanciare la tecnologia. Poi a breve (nel 2007) si arriverà al terabite!!! ![]() ![]() Il limite della registrazione longitudinale è di 120 Gb dati per polliche quadrato, mentre quello della registraizione verticale è di 230 gb per pollice quadrato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
mah!
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 26-04-2005 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma che oggi cè la mania della hitachi?
sopratutto di quel video ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
carina....
e spiega in maniera semplice una cosa basilare della nuova tecnologia interessante ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Comunque secondo me hanno bevuto troppo sti' ricercatori dell'hitaki!
![]() ![]() Sarà meglio che lavorano invece di divertirsi a fare i bit che ballano ![]() Mah... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.