Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 12:48   #1
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
flaT ISDN

Raga io sto cercando una buona offerta flat isdn, ma ho trovato solo offerte con prezzi paurosi.....sapete indicarmi qualke sito buono, qualke buona offerta, vi prego aiutate qualkuno che nn ha ancora adsl..... grazzzzzzieee millleee
Old 20-06-2005, 13:28   #2
Huriel
Senior Member

L'Avatar di Huriel

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
depende

Ciao
Dipende cosa intendi per "prezzi paurosi".
Io ero nella tua situazione sino a circa un mese fa (poi a furia di petizioni a telecom hanno coperto il mio paese ) e ho provato sia la flat di wooow che ngi. Premettendo che di flat vere e proprie non si tratta, perchè impongono cmq un massimale giornaliero a volte "superabile a volte no" (poi spiego), mi sono trovato meglio con Ngi.
Wooow funziona così: paghi una tariffa mensile e navighi un massimo di 6 ore al giorno non continuative, a gruppi di tre (ad esempio 3+3 o 3+2+1, no 4+2 o 4+1+1). Sei abbastanza veloce (non troppo a dire il vero), ma se sei astuto, puoi arrivare a superare di parecchio il limite delle 6 ore. Se infatti stai attento, appena vieni disconnesso riclikki subito su componi e se sei fortunato (capita una volta su quattro circa) ti riconnetti e vai di altre tre ore, e così via. Il rovescio della medaglia è che ci si connette con una certa difficoltà al primo colpo. A volte devi stare lì a provare un po' di volte (certi giorni mi rompevo le balle, e lasciavo stare, venti minuti di tentativi). Inoltre se fai la flat 64k non ti puoi connettere a 128 in flat, ma paghi tutto (ossia devi avere un 'altro provider che ti consenta di farlo).
Ngi è qualitativamente superiore sia in termini di download (più veloce, a volte toccavo i 9k con il 64k) che in stabilità. Ci si connette subito, mai avuta nessun'attesa. A seconda della flat che fai (6 ore al dì, 12 ecc... vedi il sito http://internet.ngi.it/f4) puoi stare connesso il corrispettivo di ore al giorno (come wooow), e se ti conetti in 128 ti funziona in flat ma dimezzi per quel giorno le ore disponibili (o meglio, contano come doppie ai fini del calcolo della media settimanale AUP, vedi sempre il sito per chiarimenti). Rovescio della medaglia, se la tua media settimanale è troppo alta (viene calcolata una media delle ore di conenssione giornaliera di quella settimana, se supera il limite (6,12 ecc) ti disconnette) cade la connessione ed è molto difficile ricollegarsi.

Io comunque consiglio Ngi, magari quella serale se lavori e non stai connesso molto , conviene (è quella che ho fatto io).
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D

Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo]
Huriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:40   #3
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

non ho capito bene l'offerta di ngi....quella serale puoi stare connesso dalle 18.30 fino alle 9.0 di mattina, e il sabato e domenica quando si vuole??? a 15 euro al mese??? ho capito bene??? garazieee cmqq
Old 20-06-2005, 15:22   #4
Huriel
Senior Member

L'Avatar di Huriel

No... allora, io pago 67 euro per tre mesi (quindi 22 euro circa al mese) e navigo in 64k dalle 1830 alle 0800 (se non ricordo male) tutti i giorni. Tutti i festivi navigo 24h su 24h, quindi sabato, domenica e festività varie e assortite

I prezzi sono quelli che sono... fino a poco fa l'ADSL era un fuoco fatuo, e non potevo davvero sperare in prezzi più concorrenziali... spero di aver chiarito!
Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D

Old 20-06-2005, 15:22   #5
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
non ho capitoene l'offerta di ngi....quella serale puoi stare connesso dalle 18.30 fino alle 9.0 di mattina, e il sabato e domenica quando si vuole??? a 15 euro al mese??? ho capito bene??? garazieee cmqq
Beh si ma non costa 15 € al mese, guarda bene: se fai l'abbonamento annuale ti costa 15.50 € al mese + IVA, se fai quello trimestrale già ti costa un po' di più, precisamente 19.00 € al mese + IVA.
Come diceva Huriel non sono mai delle vere "Flat", io ho avuto per poco più di un anno la F4Sera di NGi, ma avevo l'esigenza di connettermi anche durante la settimana di pomeriggio, quindi ho provato WoooWFlat e non mi sono trovato molto bene, le disconnessioni erano frequenti.
Adesso da poco meno di tre mesi ho Securetel; puoi vedere prezzi e caratteristiche qui.

Eh, poverini noi senza ADSL
Old 20-06-2005, 15:56   #6
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

se nn ho capito bene con questa flat tu paghi 24 euro al mese (abbonamento annuale ) e puoi stare connesso 24h su 24 7 giorni su 7 ????????
Old 20-06-2005, 16:27   #7
Huriel
Senior Member

L'Avatar di Huriel

giuà

Sì, ho dato un'occhiata anche io al link postato da Pugaciov, e pare così.
Mai sentita questa ditta, com'è Pugaciov?

Old 20-06-2005, 17:49   #8
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Huriel
Sì, ho dato un'occhiata anche io al link postato da Pugaciov, e pare così.
Fatti tiscaly flat day:
paghi 15 euro a mese e stai dalle 9 alle 18 con disconnessione ogni 4 ore.
Contratto annuale
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 21:27   #9
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Huriel
La Securetel?
C'è poco da dire, non è molto conosciuta ma io non ho mai avuto particolari problemi; le disconnessioni continuano ad esserci (purtroppo finchè non arriva l'ADSL dobbiamo accontentarci di queste false-flat), ma si riesce a navigare un po' e a fare anche un po' di p2p.
Dichiarano, al solito, che la linea "non deve essere considerata una linea dedicata" e quindi si riservano il diritto di "staccarti" quando vogliono; di solito ti lasciano fare 2-3 ore, poi ti staccano per al massimo tre quarti d'ora\un'ora e puoi fare altre ore. Non ci sono dei limiti di connessione consecutiva garantita (come WoooWFlat), quindi non ti so dire di preciso. Nei weekend puoi stare online un po' di più direi. Io nel complesso mi trovo bene.
Old 21-06-2005, 12:00   #10
Matx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
Quote:
Originariamente inviato da ondansr
Fatti tiscaly flat day:
paghi 15 euro a mese e stai dalle 9 alle 18 con disconnessione ogni 4 ore.
Contratto annuale
Ce l'ho anch'io e mi trovo molto bene

La disconnessione non mi sembra che è ogni 4 ore, dei giorni sono stato quasi sempre connesso, però ogni volta che ricevo una telefonata mi si disconnette
Ma forse è solo un mio problema...

E poi con la flat tiscali paghi poco anche le connessioni fuori da quella fascia oraria (almeno rispetto all'abbonamento gratuito è poco) e come velocità della connessione va sempre al massimo dalla linea isdn (64k)

Se non la riesci a trovare nel sito della tiscali (l'hanno nascosta bene...) ecco il link
http://abbonati.tiscali.it/flat/
Matx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian