|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14798.html
Microsoft ha rilasciato una release beta di Acrylic, una suite per la manipolazione e la gestione delle immagini che ha mire molto alte. Pur dichiarando che il progetto è ancora in fase beta e le funzionalità da sistemare ancora parecchie, il target è il medesimo di Photoshop e Illustrator Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
solo su XP
j|!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"...simpatia del garnde pubblico per il brand microsoft....."
vaaaaaaaaaa bene, oooooooookkkkkkkk! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Una sorta di alternativa "light" a Photoshop che unita alla simpatia del grande pubblico per il brand Microsoft, potrebbe risultare vincente.
simpatia per microsoft ????????? dove ? p.s. che palle questi inglesismi: brand, rumors ... siete un po ridicoli non ve ne rendete conto ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bill Gates: Vieni Steve, dobbiamo preparare un programma di grafica ed essere pronti per domani sera.
Steve Ballmer: Perchè Bill? Cosa dobbiamo fare domani sera? Bill Gates: Quello che facciamo tutte le sere, Steve. Tentare di conquistare il mondo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Steve Ballmer: già fatto, Bill.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Amiata
|
X scaricare la beta è necessario avere un profilo in MSNPassport...
... chissà se invece la versione finale sarà nel prossimo service pack di WinXP per permettere a tutti di familiazzare con questo strumento e togliere terra sotto i piedi dei concorrenti (come da standard) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Solo per windows xp, ok si sono già lasciati indietro almeno il 50% di mercato.
Per l'utilizzo "light" c'e' già l'ottimo Photoshop elements e per quanto riguarda il freeware GIMP. Allora, come la mettiamo MS? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
arrivare al livello di photoshop è dura...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
semplicemente inutile
sotto tutti gli aspetti:
- Una sorta di alternativa "light" a Photoshop ? c'è GIMP (gratuito) e nemmeno light, anzi completo come Photoshop - un'alternativa a Photoshop e Illustrator nel settore Pro ? Lontano anni luce dall'essere competitivo, quindi inutile Ecco, ho trovato: - una valida alternativa a Paint per l'utonto domestico che deve ritoccare le foto del suo cagnolino ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
forse "simpatia" è un termine un po' esagerato, ma è vero che la forza del marchio in questione è indiscutibile.
Un esempio? Ieri stavo bazzicando nella corsia software di un negozio, a metà strada tra lo scaffale "Microsoft" e lo scaffale "Apple". Una che passa dietro di me dice "Ah ecco, qui c'è la roba Microsoft" e poi si ferma e fa "Mela? Perché mela?". E se ne state dubitando, sappiate che non me la sto inventando |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
E vai a gettare fango su Microsoft! Ma siete tutti utenti del pinguino? Non credo.
Ma possibile che tutto ciò che fanno non vi va bene? Prima di giudicare aspetterei di vedere la versione finale, visto che al momento c'è solo la Beta in circolazione. Sono davvero curioso di vedere quale sarà la strategia di marketing adottata e il target di riferimento nell'utenza, perchè se sarà a pagamento e con prezzo nello stesso standard di Photoshop viene automaticamente esclusa l'utenza consumer e anche una fetta di prosumer e a questo punto dovrà avere potenzialità paragonabili a Photoshop. Se avrà un prezzo più basso con funzionalità un pelo ridotte e magari anche facili da usare credo che potrà conquistare facilemente il mercato home/consumer e prosumer magari grazie anche alla possibilità di interoperare con Office. Se sarà gratuito non credo che verrà implementato in un SP visti i problemi di Dominanza del mercato che li ha portati a fare uscire XP-n. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Manca solo quello che dice "Microsoft? Sarà pieno di bug", a cui risponderanno "usciranno mille mila patch" a cui uno risponderà "windows fa schifo" a cui si unirà uno che dirà "meglio Mac Os". E si finirà nel solito discorso trito e ritrito.
Qualcuno ha effettivamente provato il programma?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo sto scaricando, vediamo com'è
in ogni caso non credo che mi staccherò mai dall'accoppiata photoshop+theGimp, con quei due mi trovo eccezionalmente bene |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
quoto in peno!! ....ma io dico... come fate a giudicare qualcosa che non avete neanche provato?....cmq beati voi che sapete già che sarà un bel flop....le grosse aziende dovrebbero assumervi come tuttologhi....avrebbero sicuramente sucesso.....forse come quello di microsoft
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
non ci trovo nulla di strano..
Quote:
Non è che ci vedo poi tanto di strano o esilarante in quello che dici, ci sono persone che non sanno neanche dell'esistenza della piattaforma di casa Apple con il Machintosh, anche perchè è utilizzato prettamente in studi specifici di grafica avanzata per gli studi professionali.. è difficile che tu lo trovi a casa di q.uno (privato): vuoi per il costo, la reperibilità di sw e tante cose che nel mercato ne rendono una piattaforma distribuita sull'1% a livello mondiale. E' gia tanto se la gente sa distinguere un Pc da una Console!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi possiamo cercare per una sola volta di mantenere una discussione delle news con un po' di giudizio e non cominciare il solito trito e ritrito flame che non serve a NIENTE?
qui c'è gente che vorrebbe discutere seriamente la news, i vostri battibecchi e i commenti qualunquisti sia da una parte che dall'altra non fanno altro che rovinare tutte le discussioni e continuate a imbeccarvi tra di voi, lo so che ci godete, ma c'è gente a cui questo da fastidio questo thread è dedicato al programma che ha annunciato microsoft NON alle guerre di utenti (completamente assurde) tra adoratori microsoft e adoratori apple o linux scusate il tono duro, ma sinceramente non lo trovo possibile che qualunque news venga rovinata sempre a causa della solita storia Ultima modifica di Leron : 13-06-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io gli ho dato un'occhiata molto veloce, e non mi pare così malvagio, anche se è un programma "misto", diciamo, tra fotoritocco e grafica vettoriale (quindi non è proprio uguale a gimp o photoshop). Certo, se fosse gratuito penso possano utilizarlo in molti. Anche se cmq si vede che deve ancora passare diverse fasi di affinamento
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Spiacente, ma non vedo perchè favorire ulteriormente un monopolista di fatto.
Un monopolista che sta lavorando perchè piccole software-house e sviluppatori indipendenti non abbiano più un futuro. Finchè Microsoft effettuerà azione di lobby per piegare la politica ai suoi voleri, io mi sentirò pienamente legittimato a boicottare i suoi prodotti. La violenza porta violenza e i problemi delle corporations sono solo agli inizi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.