|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acer aspire 3023wlmi ! aiuto ho bisogno di consigli
innanzitutto ciao a tutti... sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto per un acquisto di un portatile... diciamo che è un acquisto importante in quanto studio ingegneria informatica e dato che ancora non dovrei farne un pieno utilizzo vorrei fare una scelta giusta, in modo poi da non doermi ritrovare con una vecchia cariola nel momento in cui inizierò a fare progetti a manetta in facoltà...
cmq dopo quest a prefazione vi illustro il modello in questione ... nome portatile : acer aspire 3023wlmi prezzo : 999,00 € cpu : amd sempron 3000+ ram : ddr 512 mb (in 2 blocchi) hd : 80 gb masterizzatore : dvd/cd dual layer schermo : 15,4" con risoluzione max 1280x800 scheda video : ati radeon x700 128mb dedicati il prezzo comprende una borsa e un lettore mp3 acer da 512 mb... è un'offerta che stanno dando nella mia città, e vorrei sapere cosa ne pensate ... vi dico soltanto che per adesso l'unico utilizzo che ne farò sarà internet, giochi e programmazione... aspetto vostri pareri... grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessun consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Il processore non mi piace e il prezzo è altino, ma giustificato dalla scheda video............guarda se ne trovi uno di altra marca con altro processore.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie... ora vedo subito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.