|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
problema con Leadtek winfast a400 tdh 6800 gt
Ciao a tutti
ho comprato a gennaio 2005 in america una Leadtek Winfast A400 Geforce 6800 GT AGP 8X 256 MB DDr3. Ha sempre funzionato a dovere senza mai surriscaldarsi ne darmi problemi anche cn el risluzioni + pompate. Ieri ho deciso di pulire le ventole del pc e così anche la mia geforce 6800 gt. Ho usato aria comrpessa con un getto d'aria piuttosto gentile. Ho avuto una cura partciolare nel smontare la scheda e nel rimontarla nel suo slot. Tuttavia quando ho riavviato il pc hanno fatto comparsa delle colonne verticali di colore grigiastro costituite da stanghette, assime ad alcuni puntini sparsi per lo schermo di vari colori. Lo stesso problema è persistito durante il caricamento di windows. Arrivati al momento del login, le barre grigiastre aumentano di numero e la schermata di login non appare ed il monitor mi và in standby come se la scheda non trasmettesse +. Ho provato s montare e rimontare la scheda + volte accertandomi che fosse ben posizionata nello slot AGP. Che cosa può essere successo? La mia scheda è totalemte spacciata? Soprattutto..siccome ha 6 mesi di vita ed in garanzia, dove posso rivokgermi per una eventuale riparazione/sostituzione? Grazie di cuore a tutti quelli che interverranno Ciao Doppiapunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Spero x te che non siano le ram e che la leadtek abbia supporto tecnico worldwide e non solo europeo, se no son cavoli...
Byez ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.