Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2005, 12:17   #1
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
[BARI] Vendo/Scambio Athlon 64 FX-55 | DFI Lanparty nF3 UT 250GB

Come da titolo vendo:
  • A64 FX-55 BOXED (1Mb di cache L2). La cpu è stata usata solo per pochi giorni dato che ultimamente non ho più tempo da dedicare al pc. E' in condizioni eccellenti, direi pari al nuovo. La cpu è in versione boxed e quindi comprende il dissipatore originale AMD mai montato (quindi ha ancora il pad termico standard).

PREZZO: 650€
  • Scheda Madre DFI Lanparty UT nF3 250GB socket 754 usata poche ore e poi riposta nella scatola. La motherboard è completa di tutto il bundle (mai scartato) ed è in condizioni pari al nuovo. In overclock ho chiuso SuperPI 1M @ 350Mhz di HTT. La mobo è in garanzia presso Microcool. Non possiedo la fattura ma sono in ottimi rapporti con un dipendente e quindi non ci sarebbe alcun problema per un eventuale RMA.
    Specifico che la LAN della scheda madre funziona a singhiozzi per un noto problema della DFI nF3.
    Di conseguenza, sarebbe possibile procedere con l'RMA per riceverne una nuova di pacca.
    PREZZO: 75€

Coda CPU:

Coda MOBO:
  • VENDUTA A trippuma

REGOLE DI VENDITA
  • Precedenza consegna a mano;
  • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
  • precedenza a chi acquista in blocco;
  • prezzi INTRATTABILI;
  • pagamento anticipato tramite vaglia nazionale (5.16€) o ricarica su carta postepay (1€);
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • io ho indicato i margini d'overclock raggiunti sul MIO pc. I dati da me forniti sono indicativi e riguardano l'oc raggiunto sul mio sistema. Su sistemi diversi dal mio potrebbe essere ottenuto un overclock differente (in meglio o in peggio). Ricordo, inoltre, che ognuno ha capacità diverse, per questo da voi potrebbero salire di più o di meno...questo non mi è dato saperlo a priori;
  • Se trovate gli STESSI componenti in vendita su uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il componente dalla vendita o ad abbassare il prezzo;
  • I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e, probabilmente, metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile, di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • SCAMBIO solo con A64 core San Diego 3700+ o 4000+ o core Venice 3800+ più sostanzioso conguaglio da parte dell'acquirente;
  • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Ultima modifica di swarzy85 : 24-06-2005 alle 19:35.
swarzy85 è offline  
Old 12-06-2005, 12:59   #2
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
un uppettino ad un ottimo amico..... peccato non avere i dindi per prenderlo io l'fx
Vito
mapomapo è offline  
Old 12-06-2005, 15:07   #3
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Grazie Vito

Sto pensando di inserire la possibilità di qualche scambio ma posto stasera perchè non ho ancora deciso
Old 12-06-2005, 21:03   #4
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Scambio con A64:
core San Diego 3700+/4000+
core Venice 3800+

non proponete altri scambi perchè proprio non mi interessano. Mi serve semplicemente qualcosa che non mi faccia perdere eccessivamente prestazioni rispetto alla piattaforma che ho adesso.
Old 13-06-2005, 10:18   #5
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
quanto sei disposto a trattare?
io ho un 3800+ venice da due settimane.

quanto vorresti di conguaglio?
Linus è offline  
Old 13-06-2005, 11:25   #6
Gallomail

coda scheda madre per un amico...ti faccio sapere al più presto

Old 13-06-2005, 14:44   #7
Gallomail

come non detto...lascio

Old 13-06-2005, 15:29   #8
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Up per un venditore serio

OT: ma hai cambiato numero? Stavo provando a chiamarti per l'ali ma sei sempre irraggiungibile... sempre ok il portatile? Fatti vivo!
Old 13-06-2005, 19:51   #9
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Up per un venditore serio

OT: ma hai cambiato numero? Stavo provando a chiamarti per l'ali ma sei sempre irraggiungibile... sempre ok il portatile? Fatti vivo!
ehi ciao Francesco
no no, il numero è sempre quello ma dato che ho 1 centesimo da 3 settimane nella scheda non lo accendo nemmeno più.
Ti chiamo io tra un pò
Old 13-06-2005, 19:59   #10
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da Linus
quanto sei disposto a trattare?
io ho un 3800+ venice da due settimane.

quanto vorresti di conguaglio?
Ciao
considerando che il 3800+ venice viene 310€ + iva nuovo e che sto vendendo la mia cpu @ 700€ posso proporti 375€ di conguaglio considerando che la tua cpu ha 2 settimane di vita. Ognuno paga le sue ss ovviamente (pacco assicurato)

P.S. la tua cpu presso quale shop è in garanzia? Versione boxed o tray? Grazie anticipatamente
Old 13-06-2005, 20:34   #11
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da Gallomail
come non detto...lascio
no problem, grazie lo stesso
alla prossima
Old 13-06-2005, 20:54   #12
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao
considerando che il 3800+ venice viene 310€ + iva nuovo e che sto vendendo la mia cpu @ 700€ posso proporti 375€ di conguaglio considerando che la tua cpu ha 2 settimane di vita. Ognuno paga le sue ss ovviamente (pacco assicurato)

P.S. la tua cpu presso quale shop è in garanzia? Versione boxed o tray? Grazie anticipatamente

ciao

ho guardato un pò i prezzi e devo dire che il tuo prezzo è onestissimo.
Purtroppo pensavo che l'fx55 costasse un poco meno, iva esclusa, quindi sono costretto a lasciare.

Aspetterò quando uscira l'A64 dual core.

scusami se ti ho fatto perdere tempo.
ciao
Linus è offline  
Old 13-06-2005, 21:24   #13
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da Linus
ciao

ho guardato un pò i prezzi e devo dire che il tuo prezzo è onestissimo.
Purtroppo pensavo che l'fx55 costasse un poco meno, iva esclusa, quindi sono costretto a lasciare.

Aspetterò quando uscira l'A64 dual core.

scusami se ti ho fatto perdere tempo.
ciao
tranquillo, ci mancherebbe altro
grazie a te
Old 13-06-2005, 22:22   #14
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
up per un ottimo venditore, clocker e per il mitico FX55...

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 13-06-2005, 22:40   #15
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Sarei interessato alla madre.... scambi? Spedisci?
trippuma è offline  
Old 13-06-2005, 22:41   #16
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
up per un ottimo venditore, clocker e per il mitico FX55...
grazie, sempre troppo buono
Old 13-06-2005, 22:42   #17
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Sarei interessato alla madre.... scambi? Spedisci?
scambio solo la cpu (dato che trovare una persona disposta a spendere 700e non è facile).

Per la spedizione: certo, non ci sono problemi
Old 13-06-2005, 22:50   #18
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

dimenticavo lo shot in overclock:
http://utenti.lycos.it/swarzy85/Imma...uperpi_350.jpg

Ora vado a nanna perchè domani ho lezione dalle 8 alle 14
di conseguenza potrò leggere dopo quell'ora
Old 14-06-2005, 13:37   #19
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

up
Old 14-06-2005, 15:41   #20
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Però se la prendo me la fai sostituire dal tuo amico con una nuova? Sai per l'appunto la lan la uso molto.
trippuma è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian