|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Silenziare Radeon 9600 pro :un consiglio
salve ragazzi
mi serve un consiglio avendo preso un buon alim, zalman cnps7000 per la cpu Noise Level : 18.0 ~ 27.5 dB ± 10%, e north bridge passivo, devo stare sui 20 in modalità normale ormai le uniche fonti di rumore nel pc sono La sk grafica Radeon 9600 pro sapphire il cooler per l'hdd Per la sk , siccome tra poco dovrei cambiarla (cosa che faccio spesso) non vorrei spendere molto. non è oc la sk. ditemi quale delle 3 soluzioni 1° spendere un botto e prendere zalman VF700-AlCu per la compatibilità con altre sk video future. 2° mettere un dissi passivo (non so quale) incollato sopra il core, (riuscirà a tenere? ) 3° incollare lateralmente una ventola 8x8 da 25 impostata a 7v. tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
IMHO il miglior compromesso è quello di montare una 8x8 che soffia sul dissipatore della scheda.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
prima di tutto grazie per la risp.
io pensavo che fosse meglio laterlamete al core ------------- |X| |X| cmq in ogni caso , non potendo tenere sotto occhio la temperatura dato che la mia 9600 pro non supporta la lettura della temp, non mi sono fidato e ho rimesso tutto come prima. forse è meglio comprare un dissi VF700-AlCu cosi posso almeno riutilizzare e sono tranquillo ![]() grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.