|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Clan di Battlefield
Ciao a tutti
Non so se questa sia la sezione giusta del forum, in caso chiedo scusa in anticipo per quello che scrivero' e prego i moderatori di spostare questo thread nel forum giusto. Con l'imminente uscita di Battlefield 2 ho intenzione di tirare su un bel clan di gente con voglia di divertirsi e, perche' no, vincere qualche partita Il forum e' gia' up, presto ci sara' anche un sito all'indirizzo http://www.gh22.net/forum/index.php il nome gh22 proviene da un vecchio gruppo di amici che si trovava su Kali nel lontano 1996 per giocare a Dukenukem, C&C e altri giochi che hanno fatto la storia del netgaming. In ogni caso sono disponibile per qualsiasi informazione. mi trovate su ICQ (#9724416) e su messenger Ciao Jopi Ultima modifica di Jopi : 17-06-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Luuuuuul!!
Non fidatevi del Jopi: lentamente verso il Lato Oscuro egli vi trascinerà! In bocca al lupo per il clan, Jo': se mi prendo il gioco vengo al volo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ahahahahahahaahahahahahah. oddio me n'ero dimenticato, mi sto cappottando dalla sedia.. ahahahah
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.