|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Clan di Battlefield
Ciao a tutti
Non so se questa sia la sezione giusta del forum, in caso chiedo scusa in anticipo per quello che scrivero' e prego i moderatori di spostare questo thread nel forum giusto. Con l'imminente uscita di Battlefield 2 ho intenzione di tirare su un bel clan di gente con voglia di divertirsi e, perche' no, vincere qualche partita ![]() Il forum e' gia' up, presto ci sara' anche un sito all'indirizzo http://www.gh22.net/forum/index.php il nome gh22 proviene da un vecchio gruppo di amici che si trovava su Kali nel lontano 1996 per giocare a Dukenukem, C&C e altri giochi che hanno fatto la storia del netgaming. In ogni caso sono disponibile per qualsiasi informazione. mi trovate su ICQ (#9724416) e su messenger ![]() Ciao Jopi Ultima modifica di Jopi : 17-06-2005 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Luuuuuul!!
Non fidatevi del Jopi: lentamente verso il Lato Oscuro egli vi trascinerà! ![]() In bocca al lupo per il clan, Jo': se mi prendo il gioco vengo al volo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ahahahahahahaahahahahahah. oddio me n'ero dimenticato, mi sto cappottando dalla sedia.. ahahahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.