|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mega concerto : ROCK IN IDRO 2005
2/3 Settembre 2005 , MILANO Idroscalo
Quote:
Ska-p Hepcat Me first and the gimme gimmes Millencolin Nofx No use for a name The Hives Transplants Turbonegro , Good Charlotte Juliette & The Licks. Super Elastic Bubble Plastic The Caesars The OFFSPRING Toy Dolls Triggerfinger ----------------- il tutto si svolgerà in 2 giorni. beh che dire , cast eccezionale. per gli Ska-P sarà l'ultima apparizione in Italia. i Nofx tornano in ITA dopo 2 anni di assenza. I good charlotte potrebbero stare anke a casa. i The Hives imho sono imperdibili i millencolin spaccano gli altri non li conosco molto e proprio per nulla BIGLIETTI : ![]() entro il 1° giugno : - 36€ per 1 gg - 65 € per 2 gg dopo il 1°giugno : - 35 + 15% per 1 gg - 65 + 15% per 2 gg ma dico ... sti cazzi ! costa 1 botto !! voglio andarci di brutto ma se costa così prima devo fare qualche rapina ... ![]() SITO UFFICIALE : www.rockinidro.com News : SCALETTA ..:: update 19/06 Quote:
Ultima modifica di lucas86mj23 : 19-06-2005 alle 17:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grandissimi turbonegro, no use for a name, millencolin.
nofx e transplants da ascoltare almeno una volta.. Juliette & The Licks grandiosa al concerto del 1 maggio, da rivedere. hives da valutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma che gruppacci sono? E hanno il coraggio di chiamarlo rock!
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un commento da espertone, eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si, mi spiace, sono esperto. Ska-p rock? Millencolin rock? Se questi sono rock sono rock anche le canzoncine delle pubblicità dei panettoni che fanno sotto natale.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i millencolin sono tra i principali esponenti dell'hardcore melodico, capisco possa non piacere il genere.. ma sono indubbiamente rock, e neanche commerciali.
gli skap neanche li considero, non sono esperto di ska.. in generale cmq non gradisco un gran che i commenti stile "fanno cagare, punto" nel forum musicale.. non servono a niente e generano solo flame. Ultima modifica di -kurgan- : 22-05-2005 alle 04:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Potrei farci seriamente un pensierino
![]()
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma sui NOFX, sugli Ska-p, bello mio, dovresti proprio informarti, perchè sono i maggiori esponenti di due correnti musicali parecchio importanti, sai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Io vorrei dire solo che il rock non è quel genere fermatosi alla fine degli anni '70..e che enormi pagine di quella musica sono state scritte in seguito fino ai giorni nostri.
Poi ognuno ha i suoi indiscutibili gusti.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guardate con stavo disquisendo sulla qualità dei gruppi (non ho poi ascoltato molto ) , mi sono espresso male. Stavo solo dicendo che ormai anche un qualsiasi festival che abbia 2 gruppi rock su 50, lo chiamano "rock festival" o simile.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Rock oramai è usato per tutto, impropriamente. ![]() per carità, sono gruppi onesti...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 22-05-2005 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno lo dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Il festival è indicato come un rock festival perchè le "tonalità" dei gruppi presenti appartengono bene o male al rock. Quote:
Ah, anche i Turbonegro spaccano il culo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ahah scusa ma che il rock comprenda anche lo ska, questa no proprio. E poi se esiste il nome metal, perchè non usarlo? Capisco che derivi dal rock, ma ora come ora è qualcosa di molto diverso. L'accezione ci potrebbe stare. Ma trovami UN sito serio che dica che gli ska sono rock. Ti prego, trovamelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
music festival?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se vuoi tutt'al più gli ska sono punk...
Comunque non interessa, andate al vostro festival e basta, che io non "insozzo" più il vostro thread.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 22-05-2005 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
![]() Allora, gli ska-p fanno ska-core, ritmi ska su una base di hardcore melodico. Questo analizzandoli da vicino. Però come da tempo si usa, appartengono alla musica "rock". Se non ti va bene, amen, non sono fatti miei. "La miscela di ska, rock e punk degli Ska-P è quanto di più contagioso ci sia in circolazione; aiutata da ritornelli strappacori, è una vera e propria miccia accesa per far esplodere il pubblico in danze sfrenate (o, per meglio dire, pogo). E la band ce la mette davvero tutta, convincendoci sin dalle prime battute delle ottime doti tecniche dei singoli musicisti e della loro natura di vere e proprie macchine da palcoscenico." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e allora rimanete convinti che sia rock, che vi devo dire.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.