|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14803.html
Emergono interessanti dettagli su quelle che saranno le future evoluzioni dei prodotti AMD, direttamente dal Technology Analyst Day tenutosi la scorsa settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
DDR4? Ma esiste già il progetto?
Non so voi, ma la tecnologia "Presidio" mi lascia molto perplesso. Comunque se ne parla anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958760 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto interessante!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Deo gratias, non è l'ammasso di rumour di vr-zone...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Una Roadmap... mooolto interessante.
Non so perchè ma AMD da quando ha introdotto il progetto Athlon 64 (Ottobre 2003) si sta facendo sempre + concorrenziale, spietata e affamata di prestazioni.
Non dà proprio più l'impressione di essere la scopiazzatura delle cpu Intel come avveniva q.che anno fa.. anzi, detta linee guida, nuove soluzioni per l'aumento prestazionale e qualche genialata qua e là. Sono veramente soddisfatto sia dei piani attuali e soprattutto futuri... che da fanalino di coda da rincorrere Intel non stia diventando anno dopo anno un nuovo "chip maker" con un proprio progetto valido tanto da annichilile il colosso Intel? Cmq. l'Athlon 64 rimane un gioiellino.. e appena posso mi prendo in 3500+ Venice che mi fa impazzire ... Godo! Pen non parlare poi del Dual Core... che ha fatto letteramente una VORAGINE... in termini di prestazioni ![]() Ciao Nudo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Ma...
Vedo per il 2k7 l'allargamento e l'unificazione delle caches...
![]() Ma non avevano scelto la strada delle cache separate per core? Un passo indietro? Per il resto... ammazz che azz... le premesse (o promesse?) sembrano molto molto buone. Aspettiamo la conferma sul campo... Ciauz EDIT: condivisione Ma la domanda rimane...
Io sono Dio. Anche Voi siete Dio. L'unica differenza tra Me e Voi è che Io sono consapevole di esserLo, Voi ancora non lo siete. Baghawan Sri Sathya Sai Baba In Prè We Trust and waiting for him we've a Hero Ultima modifica di grendinger : 13-06-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hmhmmm.........
Presidio........ hmhmhmm....... -__- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Noto <35W, DDR3 e 4, ma che e' la Throughput Architecture?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Mamma mia!
Le memorie avranno bisogno di un upgrade continuo... 2005-DDR, 2006-DDR2, 2007-DDR3 e in un futuro non troppo lontano DDR4..... Non bastava il continuo cambio di socket ( = cambio si mobo e processore)...... Ormai si va verso il cambio completo del PC ad ogni upgrade.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"onchip coprocessor"
ma di che coprocessori parlano? non si sa? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche a me non piace vedere 4 diverse generazioni di ram in pochi anni, se almeno i futuri slot ddr3-4 fossero in qualche modo retrocompatibili... ma ciò non sarebbe negli interessi dei produttori purtroppo.
Per il resto vedo tante belle nuove idee da amd, si sta facendo intraprendente almeno quanto Intel se non di più! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
road map molto esaustiva
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
ahahahhah... sob
Cercano la robustezza bizantina rendendo gli utenti delle formiche. Addio libertà. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bah a che serve passare alle ddr2 per un solo anno?? tanto valeva tenersi le comuni ddr anche nel 2006...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
bah a che serve passare alle ddr2 per un solo anno?? tanto valeva tenersi le comuni ddr anche nel 2006... quoto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
molto deludente amd per il discorso "presidio"...tale e quale alla tanto maledetta (specie dagli amd lovers) intel...
Per il resto interessante |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
avevo senito che incorpora le estensioni grafiche che servono a longhorn
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Cosa intendono per supporto Hardware per il raid5 ? Presenza di un processore XOR dedicato oppure altro ?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
un solo commento:
la tecnologia non va a pari passo con la tecnica |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

In
and waiting for him we've a