|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
quanto costa sostituire le lenti per occhiali da sole (rayban) ?
ho degli occhiali rayban
![]() ![]() il modello è mooolto simile a questo (se non proprio uguale) ora li ho portati a sostituire le lenti... sono in vetro e polarizzanti (RayBanP se leggete in figura) ![]() ![]() grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Le lenti le vendono anche singole (le cambiai anni fa ad un paio di rayban), quella firmata cosa un pò di più. Io spesi se non ricordo male 40 mila lire, probabilmente essendo polarizzate costeranno un pò. Cosa ti ha sparato il negoziante?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
mah ti diro...le oakley qui a UD (polarizzate) me le hanno sparate a 150€
![]() ![]() ![]() spero per te che le ray ban siano più economiche ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
il negoziante mi ha detto che proverà ad ordinarne una, ma spesso, specialmente per quelle in vetro, inviano la coppia...
in un primo momento, senza vedere gli occhiali ed indicando un modello simile, dicendo che erano in vetro ha detto che non dovrebbero superare le 25euro (in coppia ? spero), poi le ho fatte vedere e mi ha detto che costano un pò in più perchè polarizzanti (intorno ai 30-35 forse) se il prezzo è questo almeno spero intendesse a coppia... e poi le "vecchie" lenti mi rimangono giusto? specialmente quella ancora nuova ? però cacchio... ho voluto spendere un pò in più rispetto alle lenti non vetro perchè sarebbero dovute essere antigraffio... e invece ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le rayban le ho pagate 120euro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il mio cambio si riferiva ad un vecchio modello di RayBan (quelli classicissimi con la montatura in metallo color ottone e le lenti verdi), mi pare che anche le mie fossero di vetro. Gli occhiali costavano 98 mila lira, quindi 40 (circa) per una lente ci stava. Credo che 25€ sia una sola lente.
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
'na cifra... soprattutto polarizzate poi...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
hai i miei stessi occhiali
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
le tue lenti ti rimangono per forza! sia la rotta che sopratutto la nuova. i prezzi sono cad! me spias...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Io ho un paio di Ray Ban così
![]() ho pagato 70 € (35 + 35) per lenti NON polarizzanti il costo era dovuto anche alla forma particolare della montatura, quindi col tuo modello potrebbe anche costare di meno essendo una montatura più comune ma se hai detto che le hai fatte mettere polarizzanti allora preparati ai dolori ma è solo una supposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la forma dei tuoi non è particolare, o almeno non lo è paragonata alla sua. entrambe le montature montano lenti avvolgenti che hanno una base particolare, quindi il prezzo è lo stesso. la grande differenza è sulle lenti polarizzanti.... grande differenza..
cmq 35+35... non è poco.. no no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
baso su quello che mi ha detto l'occhialaio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
immaginavo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
voi sapete se le fanno anche con lenti visive??
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lenti correttiva. si le fanno ma dipende dal difetto visivo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, miopia, ma quante diottrie? cmq come difetto diciamo che fino a -4.00 diottrie dovrebbero riuscire senza problemi, ci sono anche differenze tra modello e modello...
![]() se hai altre domande non farti problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Io ho tra l'1,5 e il 2 per tutti e due gli occhi e senza lenti o occhiali mi sento cieco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.