|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Motorola RAZR V3 BLK vs RAZR classico
ci sono differenze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
sono identici cambia il colore il black dovrebbe essere limited edition!
a me strapiace il black
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ah si? ho sentito che ha un software aggiornato
![]() Comunque sia mi sa che è il mio prox cell.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
a me nn piace il software dei moto, ma devo ammettere che nero spacca davvero...
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
il nero e piu bello ma costa circa 100€ in piu del v3 standard
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
su internet la differenza di prezzo è di 20 euro
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
bellissimoooooo!!!!
![]() Quello ke mi attizza di piu è quella tastiera fina che si illumina di blu sotto stupenda ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
e a me in negozio mi stavano fregando 80€ ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi,
anch'io sono in lista per prendermi il V3 ![]() ....ora che è sceso di prezzo potrebbe essere il momento adatto ![]() Black o silver? ,,,dite che è piu bello il black???? (io il black non l'ho ancora preso in mano) ma cosi visto di sfuggita in vetrina mi pare perda quella caratteriztica "esclusiva" che dava l'alluminio in grigio. Con il nero potrebbe essere anche plastica, no? ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda la durata della batteria, qualcuno che ce l'ha che mi sa dire in merito? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...era una "provocazione" per animare la discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....dunque a voi piace di piu il nero? ...lunedi se ho un attimo di tempo vado a vederli; cosi mi faccio un idea ![]() Ultima modifica di 823 : 12-06-2005 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
....avevate ragione
![]() nero piace di piu anche a me! ![]() mi risulta che il sito piu economico che ce l'ha black è mallteam.it ; giusto?? da qualche altra parte lo vendono a meno? ^_^ Grazie ![]() Ultima modifica di 823 : 13-06-2005 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.