|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hanno rubato il cell a mio padre! che faccio?
oggi hanno rubato il cell a mio padre
hanno rotto il vetro della macchina e rubato il cell che era nel cruscotto era un cell con scheda tim di cui a malapena si ricorda il numero (se fosse per lui le compagnie telefoniche fallirebbero domani) cosa mi consigliate di fare visto che abitiamo un pochino distanti e non posso purtroppo prendere in mano le cose io? grazie di tutti i consigli
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Chiama il 119 per info, cmq denuncia il furto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Denuncia alla polizia o ai carabinieri in primis. Poi telefoni alla tim e spieghi la situazione per bloccare la scheda e far bloccare, almeno qui in italia, il telefono.
Il numero tuo papa' non se lo ricordera'; ma tu ce l'avrai in rubrica o qualche sua chiamata in menoria, immagino.. Per bloccare il telefono occorre l'imei, che si trova sulla scatola; ma forse non e' nemmeno necessario: nei server tim l'imei povrebbe gia' essere associato alla scheda. Ho appreso recentemente e per esperienza personale che i telefoni si possono bloccare solo qui in italia: il blocco dell'imei e' possibile solo grazie ad un accordo tra i gestori italiani, e quindi all'estero, nisba In ogni caso hai tutta la mia solidarieta'
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie a tutti
ho mandato mio padre cmq per sicurezza a fare bloccare la scheda in un centro tim
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.