|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Dibattito informatico
ciao a tutti, ieri ho avuto una piccola discussione cn un possessore mac ke mi faceva vedere il passaggio di intel alla apple (notizia ke già sapevo). Lui era molto entusiasta della cosa perkè secondo lui il baricentro s.o. si sposterà verso la apple mentre la microsoft fallirà entro 4 anni. Io come risposta ho optato verso il fallimento della microsoft, cosa ke spero vivamente ma nei confronti della mac sn un pò perplesso. Riconosco ke i prodotti apple sn tutti di altissimo livello ma riconosco anke ke questa società abbia assunto una politica protezionistica creando un mondo informatico tutto suo senza scontrarsi direttamente cn il colosso microsoft. Lui mi ha appunto detto ke questa mossa della apple è segno di scontro diretto e di sicura perdita della microsoft ke appunto fallirà secondo le sue fonti entro 4 anni. Poi il discorso è caduto sul problema compatibilità; gli facevo giustamente notare ke la mac in quanto ha programmi nn ha un ampia scelta, anke se poki ma buoni. Secondo le sue fonti esiste un programma in grado di convertire i programmi da un sistema operativo all'altro in nemmeno 2 ore e ke cmq prima di questi esistevano i cosidetti compilatori ke svolgono questo compito ma ke linux ad esempio nn adotta perkè predilige programmi freeware e nn a pagamento.
Siccome l'argomento per me è poko conosciuto e siccome nn voglio fare brutte figure sulla situazione, voi ke ne pensate di ciò ke ha detto??????? mi scuso cn i mod se ho sbagliato sezione, grazie a tutti EDIT: ultima domanda, ma l'intel è della microsoft??? lui dice di si; io sapevo ke l'intel fa sl processori per makkine ke usano windows e linux. Ultima modifica di Naruto Arashi : 08-06-2005 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, la sezione migliore credo sia discussioni generiche
Per aunqto affermato, chiedo scusa, ma mi sembrano affermazioni tipiche di quelle che si fanno al bar, a mezzanotte, di fronte all'ennesimo grappino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mah, mi sembra un discorso davvero allucinante. E poi continui a parlare delle sue fonti... sarebbero?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Dai come nn sai quali sono le fonti! Basta leggere il corriere dei piccoli e il prezzemolino
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e il gt di raiuno non ce lo mettiamo?
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
w la bionda
![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Ti consiglierei l'installazione di un filtro elimina cavolate, così quando il tuo amico parla ignori le assurdità che dice....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok grazie, almeno so di nn essere in torto
Ultima modifica di Naruto Arashi : 10-06-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non sapevo che avessi un amico che fà parte dell'intelligence o dell' F.B.I, oppure è un veggente? Nostradamus si è reincarnato in lui!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La m$ è un colosso, e non è che non sa fare i sistemi operativi, non li vuole fare... Spero che la concorrenza la spinga a fare prodotti migliori.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti dopo i 30 anni nn si dikono + kazzate...a parte bruno vespa intendo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, che odiosi questi presuntuosi!! Pretendono addirittura di conoscere il futuro e ti additano come ignorante se non sei della loro opinione... opinione formatasi in seguito alla consultazione di delle non meglio specificate "fonti"... mah...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma soprattutto Intel della Microsoft
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Chiedigli qual è la sua fonte della verità... già che ci sei fatti dire i numeri del lotto della prox settimana e passameli in pvt
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io quando mi trovo in queste situazioni assecondo la persona che dice stronzate.. non vale la pena discutere con gente cosi...
poi nonostante mi stia sul C@@@o il vecchio bill pensare che la microsoft possa fallire è pura utopia..(e se c'è qlche possibilità nel lunghissimo periodo entro 4 anni è IMPOSSIBILE). Poi dire che la microsoft è di proprietà della intel
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
p.s: io ho 29 anni e spero che arrivato a 30 nn spari corbellerie a raffica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.