|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Consiglio acquisto notebook
Salve a tutti,
sto cercando un notebook principalmente per uso ufficio (CAD, Office, Internet), giochi, diciamo poco per non dire niente. Ho un paio di dubbi: AMD 64 o Centrino? IO sul pc di casa ho sempre avuto AMD e mi sono sempre torvato bene...e pare che l'AMD sia un pelino più avanti, se non come prestazioni come rapporto qualità/prezzo agli Intel..questa cosa vale anche per i portatili???? Che marca/modello? Girando sul forum ho visto una buona descrizione dell'ASUS A4744KLH che potrebbe essere un buon portatile a un prezzo accessibile (l'ASUS A4775KALH è perfino troppo per l'uso che ne faccio) Questo avrebbe un processore AMD Con processore Centrino ho trovato l'ASUS Z85G, allo stesso prezzo dell'AMD Avete alternative..portatili migliori per l'uso che ne devo fare? Vi ringrazio fin da subito
AMD64 3000+ Winchester Boxed / ASUS A8V Deluxe rev2.0 / 512Mb cl2.5 Kingston / HD Maxtor 60Gb 7200rpm / ATI Radeon 9700Pro AGP8x 128Mb / Creative SoundBlaster Audigy 2 / Ali QTEC 300W Ultima modifica di 3Rgg-Aragorn : 10-06-2005 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
nessuno che sa darmi un qualche consiglio?
Io ho messo il modello dei primi due portatili che ho visto nei negozi qua vicino a casa mia.... se avete idee di portatili migliori ditelo... Al momento sono più indirizzato verso l'AMD 64bit come processore...però se faccio una caxxata ditemelo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.