|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
molto urgente.......perpiacere, da dvd a mp2.
prima riverso il dvd( di cui posseggo ogni diritto sia chiaro) su pc con dvd decrypter,
ma poi? grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Per il fim: carichi il primo vob in VobEdit e poi clicchi su demux selezioni tutto (audio video e sub) e ti ritrovi tutte le tracce separate, video in m2v audio e sub.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
non ho mica capito
![]() come ho detto prima, ho portato il dvd su pc con dvd decrypter, ora ho una cartella con i files....come faccio a creare un'unico mpeg2?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Come ti ho detto: il dvd ha già il flusso video codificato in mpeg2 per cui ti basta caricare il primo vob da un giga in vobedit clicchi su demux e ti ritrovi con il flusso video (m2v) il/i flusso/i audio nel formato in cui sono e i sottotitoli.
Poteva anche essere fatto con dvddecrypter. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.