|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
quale gioco on line? conterstrike cond. zero?
ciao gente, son qua per un consiglio.
vorrei provare un gioco on line, abbastanza movimentato, ho visto su steam che fanno scaricare counterstrike condition zero a circa 15 dollari...che ne dite, è vecchiotto? ancora giocato? altrimenti ho sentito parlare di enemy territory, che è free, sembra bello ma anche piiuttosto complicato.... qualche gioco che potrei trovare in edicola e comunque a buon prezzo? sento dire bene anche di cs source, ma non credo lo vendano a parte, ma solo insieme ad half life 2 e costa un botto..... allora? che mi dite? grazie, ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
cond zero nn lo gioca praticamente nessuno...
decisamente meglio Cs 1.6
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ENEMY TERRITORY !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Enemy territory complicato???
ma dai, è forse il più semplice di tutti...lo installi, scegli un server (un "trucchetto" per evitare di scaricare mappe che non hai, è sceglierne uno che ti permetta di veder l'anteprima della mappa nell'apposita finestrella, così sei sicuro di averla) e giochi! niente di più semplice...due squadre, 5 "professioni" (Ingegnere, medico, spia, soldato e ufficiale), punti esperienza da ottenere (per avere dei 'bonus', come recupero rapido dei punti ferita, velocità, ecc..) e obiettivi da conquistare...facilissimo! e poi non dimenticare che è gratiz! se vuoi ET e le ultime patch (così eviti di scaricarle in game) come ET-PRO (un server pack molto usato), vai su www.rtcwfiles.com )
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli!
stasera mi butto enemy territory in down..... bye
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
è estremamente divertente anche swat4
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
q3 in attesa di q4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bello, lo consiglio! tanto è gratiz e in meno di un ora (con un'adsl 640) ci si gioca e ci si diverte, peccato all'inizio collegandosi ai vari server sia necessario quasi sempre scaricare qualcosina di leggerissimo, però penso che man mano che ci si gioca, si accumulino mappe e si scarichi meno.... conoscete qualche clan italiano che mi possa "istruire"? bye
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
guarda.. prova anche call of duty.. costa meno di 15 € su play.com.. e ti assicuro che non ti stacchi +!!
Orami gioco da 4 mesi solo a quello! se vuoi notizie sul gioco.. basta che chiedi a me! ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.