Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2005, 14:57   #1
maxxyjunior
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Hp Ipaq 1710 Cambiare sistema operativo si può? come???

Salve gente!

Ho da poco acquistato un pocket pc hp ipaq 1710 con windows pocket pc 2003 pre installato. sono in possesso del windows 2003 second edition e lo vorrei installare ma sembra che installandolo normalmente non accada niente vorrei proprio installarlo visto che tra poco dovrei mettere il windows mobile 5.0 con tecnologie avanzate per palmare mi aiutate??

Grazie Un saluto a tutti e siete i migliori!
maxxyjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 15:36   #2
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da maxxyjunior
Salve gente!

Ho da poco acquistato un pocket pc hp ipaq 1710 con windows pocket pc 2003 pre installato. sono in possesso del windows 2003 second edition e lo vorrei installare ma sembra che installandolo normalmente non accada niente vorrei proprio installarlo visto che tra poco dovrei mettere il windows mobile 5.0 con tecnologie avanzate per palmare mi aiutate??

Grazie Un saluto a tutti e siete i migliori!
Ciao,io purtroppo no so risponderti,ma vorrei chiederti qualche info sulpalmare,visto che vorrei comprarlo anche io.
Innanzitutto,la wireless non è integrata,vero??Bluetooth?E' possibile attaccharci periferiche usb esterne in qualche modo??
Insomma,sai dirmi qualcosa in più,funzionalità,pregi difetti,ecc??
Ti ringrazio.
Ah,già che ci sei a quanto l'hai comprato??
Ciao!
Old 06-06-2005, 21:37   #3
maxxyjunior
Member

Iscritto dal: Apr 2003
l'ho comprato su ebay a 189 euri di prima mano nella sezione compralo subito!
ti elenco tutte le caratteristiche:

Computer palmare con sistema operativo Microsoft PocketPC 2003 Professional Edition english, display con 64Kb di colori e risoluzione massima di 240x320. Funzione Wireless con IrDA.

Memoria

Possibilità di espansione : Sono disponibili moduli di espansione opzionali
Dotazione standard : La dotazione standard di Ram è di 64 Mb.

Display

Numero di colori/livelli di grigio : 64 Kb di colori e liquid crystal display (LCD) con TFT tipo QVGA; Orientamento verticale e orizzontale; che riflette il colore e sensore luce ambiente per visualizzazione all'esterno e all'interno.
Risoluzione schermo : La risoluzione è di 240x320.
Touch screen : Il display è del tipo Touch screen con sistema di puntamento a penna.

Estensioni multimediali

Altoparlanti : E' dotato di speaker interno.
Microfono : E' dotato di microfono interno.

Connessioni

Porte collegamento esterno : E' presente una porta seriale / USB.
Sistemi operativi compatibili : n.d.
Uscita audio : E' presente un Jack audio standard stereo
Slot di espansione : Slot SD - Supporta il tipo standard SDIO e SD/MMC a 4 bit

Alimentazione

Batterie : Batteria interna ricaricabile a 950 mAh agli ioni di litio. La durata prevista della batteria con ricarica completa è di 7 ore max. Durata della ricarica fino a 4 ore
Alimentazione di rete : E' possibile collegare il palmare all'alimentazione di rete con alimentatore CA: 100~240 V, 50/60 Hz

Caratteristiche Fisiche

Dimensioni : Le dimensioni sono: 70 x 13.4 x 114 mm
Peso : Il peso è di 120 grammi.

Dotazione standard

Software incluso in ROM : AvantGo (Trial), Calculator, Games, Calendar, Contacts, File Explorer, Solitaire, Microsoft Pocket Excel, Microsoft Pocket Outlook, Microsoft Pocket Word, Microsoft Pocket Internet Explorer, Today, HP task switcher, iPAQ Task Manager, Infrared Beaming
Altro materiale : Incluso nella confezione: Adattatore CA, cavo USB sync, stilo, guida pratica, HP iPAQ Pocket PC Companion CD e kit di documentazione.

Basta così? ma ora mi merito un aiuto o no? potresti aiutarmi a risolvere il mio problema chiedendo in giro?? Grazie!
maxxyjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 21:59   #4
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Non è possibile cambiare sistema operativo ai palmari perché il so è preinstallato in rom. HP non rilascerà un aggiornamento a WM5.0 per il 1710 per cui non sarà possibile averlo sul tuo palmare.
Non si può in alcun modo collegare periferiche usb al 1710 perché manca di usb-host (presente solo su alcuni palmari) e manca di slot CF attraverso il quale è possibile implementare la funzionalità.
Per il resto il 1710 soffre di qualche problema dovuto alla poca ram, appena sufficiente per windows mobile 2003se.
Ciao
Old 07-06-2005, 00:03   #5
digital_brain
Senior Member

Siete ottimi..grazie ad entrambi!
Old 07-06-2005, 11:48   #6
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
se dovete spendere poco per un pocketpc HP su ebay, prendete un 1930 o 1940 che sono diverse spanne meglio del 1710 e si trovano anche a meno!
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 18:07   #7
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
se dovete spendere poco per un pocketpc HP su ebay, prendete un 1930 o 1940 che sono diverse spanne meglio del 1710 e si trovano anche a meno!
Se ci si deve aggiungere la wifi,considerando che è meno potente e che nn ha lo slot cf,nè usb host,è molto meglio l'acer n50 in rapporto qualità prezzo.
O,no??
Old 07-06-2005, 21:18   #8
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Se ci si deve aggiungere la wifi,considerando che è meno potente e che nn ha lo slot cf,nè usb host,è molto meglio l'acer n50 in rapporto qualità prezzo.
O,no??
certo che si Io dicevo in rapporto al 1710 è molto meglio anche solo il 1930! non parliamo del 1940
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 21:50   #9
col Cyber
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
digital_brain ha ragione, ora come ora il miglior palmare economico è l'N50, standard

il migliore in assoluto? il DELL Axim X50v

Ultima modifica di col Cyber : 07-06-2005 alle 21:54.
col Cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian