|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[CE + Spedizione] Dell X50V + CF 128 mb + Proteggischermo
Dell AximTM X50v
Sistema operativo Microsoft® Windows Mobile TM 2003 Second Edition in INGLESE con Windows Media Player 10 Mobile Utilizza il processore Intel® XScaleTM PXA270 a 624 MHz Schermo a colori VGA TFT da 3,7" ad alte prestazioni con risoluzione 640x480 Acceleratore multimediale Intel® 2700G integrato con 16 MB di memoria video Tecnologie wireless 802.11b e BluetoothTM integrate Fornito con 64 MB di memoria SDRAM e 128 MB di memoria ROM Intel StrataFlash® Slot integrati per schede CompactFlash Type II e Secure Digital/SDIO Now! /MMC che assicurano flessibilità di espansione Uscita video con pacchetto di presentazione VGA opzionale Batteria principale rimovibile con batteria ad alta capacità opzionale Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm per il supporto di applicazioni a riconoscimento vocale e VoIP Microfono e altoparlante incorporati per eseguire facilmente registrazioni vocali mentre si è in movimento Base USB con slot per il caricamento della batteria Due giochi 3D inclusi: i puzzle di EnigmoTM e StuntCar Extreme® + CF 128mb + proteggischermo 350€ + s.s. Saluti Ultima modifica di GammaRayBurst : 14-06-2005 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato, ma quanto costa nuovo?
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è un'ottimo prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'ultima offerta Dell è di 530 €.
Il pda è in ottime condizioni usato pochissimo. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ciao, come dici tu stesso in altri thread del forum, il palmare è stato acquistato presso la Dell Factory Outlet (ora costa l'equivalente di 300 euro) ed è quindi refurbished (ricondizionato). Non ha garanzia valevole in Italia (correggimi se sbaglio).
Ti vorrei chiedere: 1) perchè lo vendi? 2) Qual è la versione della ROM installata? (la vedi in impostazioni > sistema > informazioni sul sistema > versione ROM) 3) Il palmare è veramente perfetto, cioè come nuovo quindi senza graffi, segni di cadute, pixel difettosi o altri difetti? Se la condizione 3 è soddisfatta, ti offro 330 euro spedizione celere 1 assicurato compresa (o altro corriere privato) con questa modalità: me lo spedisci, lo provo per 2 giorni (ho già un X50 520 mhz e quindi so come utilizzarlo) e se mi soddisfa procedo col pagamento. (hai postepay?) Se non mi soddisfa te lo rispedisco a mie spese con corriere privato Mailboxes-UPS e in più ti risarcisco le 15 euro della tua prima spedizione, in modo che tu non sostieni alcuna spesa. Massima serietà da parte mia. Se il palmare è veramente a posto non dovresti avere problemi per soddisfare questa mia richiesta. Se invece sai che ha qualche difettino evita di mandarmelo per piacere Per quanto riguarda la mia serietà parlano per me le innumerevoli trattative portate a termine negli anni (puoi vedere tutti gli utenti con cui ho trattato cliccando su "il mio mercatino" in sign). Sono un utente "veterano" del forum Ovviamente sono disponibile a fornirti tutti i miei dati personali che desideri, compreso telefono fisso. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 20-06-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io non ho scritto da nessuna parte che ho comprato un Dell alla factory outlet, semmai ho scritto che c'erano delle occasioni, delle opportunità.
Naturalmente ti riferisci a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=883280 Mi dispiace che si scrivono cose inesatte dando l'impressione, a chi è interessato, che l'oggetto in vendita non corrisponde alla descrizione presente nell'annuncio. Questo non è una uscita stilisticamente impeccabile In quel thread dico solamente che c'è la possibilità, tramite un sito che ho scoperto e del quale ne ho usufruito, di comprare materiale Dell direttamente negli USA tra cui anche l'outlet Dell. In definitiva, e per chiarezza, il Dell che posseggo non è ricondizionato ma è nuovo, con sistema operativo in lingua INGLESE ed il prezzo di vendita rimane sempre quello cioè 350€ + s.s. Rispondo alle tue domande: 1) perchè lo vendi? Lo vendo perchè è inutilizzato. 2) Qual è la versione della ROM installata? (la vedi in impostazioni > sistema > informazioni sul sistema > versione ROM) A01 (10130400) 3) Il palmare è veramente perfetto, cioè come nuovo quindi senza graffi, segni di cadute, pixel difettosi o altri difetti? non è perfetto c'è qualche granellino di polvere sul salvaschermo La garanzia è USA. Il prezzo rimane quello e per me vanno bene le condizioni di spedizione da te proposte. Ti invio in pvt un mio recapito telefonico. Ciao Saluti Ultima modifica di GammaRayBurst : 21-06-2005 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
ti chiedo scusa, avevo inteso male. Hai perfettamente ragione.
Se mi dici che è nuovo ti credo. Inoltre ti ringrazio per la fiducia nell'accettare di spedirmelo in anticipo. ci sentiamo magari al telefono in mattinata! ciao Ultima modifica di Pipposuperpippa : 21-06-2005 alle 10:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.