|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qual'è la migliore compagnia telefonca per navigare in internet tramite umts?
Ciao dopo avervi chiesto quale fosse il cell umts migliore ora vi chiedo quale sia la compagnia telefonica migliore per copertura qualità della trasmissione e costi.Non mi interessa la video chiamata per ora ma solo la navigazione in internet con il cell, oppure per la posta o per ciattare con msn.
Io per ora sono con tim e mi trovo molto bene, ma visto che tra pochi giorni mi compro un cell nuovo in cui c'è una sim della tim, avrò la possibilità con questa seconda secheda di passare ad un altro gestore se c'è qualcuno con un offerta per la navigazione in internet e con una copertura migliore di quella della tim.(Penso di usare il cell solo come modem per il mio palmare).Mi raccomando la massima verità, di ogni compagnia ditemi peregi e difetti. Grazie ciao in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
interessa molto pure a me!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
LA COPERTURA DI RETE UMTS va testata direttamente nella zona in questione non si può generalizzare con una risposta univoca per tutti
prova facile facile appena acquistato il cell umts inserisci la tua tim che usi tutti i giorni vedi quante tacche di segnale 3G hai sul display e poi decidi ti ricordo che per connessioni umts tramite cellulare e pc bastano 2/3 tacche io con tre tacche eseguo download a 45 KB KILOBYTE per cui adsl di base uso maxxi tim web time ma ho altre due sim attivate per l umts voda e h3g con voda sfrutto la promo dei 50 megabyte al giorno quindi quando ho un buco umts con tim ho pronta vodafone MA se tim non mi da problemi (e da mesi non me ne dà) LA PREFERISCO A VODAFONE perchè la rete vodafone è NATTATA per cui alle volte ho dei problemi di connessione con certi siti invece con tim la rete umts è APERTA FULL posso fare tutto msn chatt peer..etc etc ATTENTO CON TIM devi avere attivo da subito dalla prima connessione un buon ANTIVIRUS e meglio anche un FIREWALL perchè io quando ero alle prime connessioni con tim bastavano 10 secondi per infettarti proprio perchè usa una diversa tipologia di connettività da vodafone storie fatte di proxy etc etc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
confermo ma attento la tim ha un difetto alcune volte la rete si sovraccarica e nn ti riesci a collegare neanke a far sassate!!!!!!!!! le ore di punta sono le 18!! se nn ci riesci prova e riprova ke poi ti connetti.
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.