Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 17:15   #1
Porcupine
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Caserta
Dissipatore per AMD Athlon XP 2500+

Salve a tutti. Sono giorni che mi sto scervellando per decidere che dissi prendere per la mia cpu. Attualmente, (qui trovate una foto del mio case, così com'è assemblato ora) su una soltek sl-nv400-64 ho montato un athlon xp 2500+ barton, che viaggia in idle sui 40°~45° e sotto stress sui 55°~60°.
Mi sembrano un tantino elevati, soprattutto considerando il fatto che, facendo musica col pc, mi trovo a sovraccaricare la cpu quasi 24h su 24! Considerando che la cpu non è overclockata e che non è mia imminente intenzione overclockare, che dissi mi consigliate? Non bado a spese, quindi miro a qualcosa di ultrasilenzioso, ma soprattutto, ultraperformante
Ho già constatato, sul sito della zalman, che i loro dissi non sono compatibili con la mia mobo, quindi ho una marca in meno su cui puntare.
Grazie in anticipo.
Enzo
Porcupine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 21:41   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Porcupine
Salve a tutti. Sono giorni che mi sto scervellando per decidere che dissi prendere per la mia cpu. Attualmente, (qui trovate una foto del mio case, così com'è assemblato ora) su una soltek sl-nv400-64 ho montato un athlon xp 2500+ barton, che viaggia in idle sui 40°~45° e sotto stress sui 55°~60°.
Mi sembrano un tantino elevati, soprattutto considerando il fatto che, facendo musica col pc, mi trovo a sovraccaricare la cpu quasi 24h su 24! Considerando che la cpu non è overclockata e che non è mia imminente intenzione overclockare, che dissi mi consigliate? Non bado a spese, quindi miro a qualcosa di ultrasilenzioso, ma soprattutto, ultraperformante
Ho già constatato, sul sito della zalman, che i loro dissi non sono compatibili con la mia mobo, quindi ho una marca in meno su cui puntare.
Grazie in anticipo.
Enzo
Vedi di trovare anche sul mercatino dell'usato un bel slk800 o 900 thermalright con ventola da 80 0 92 Silenx Noiseblocker Ys-Tech oppure Papst e avrai silenzio e raffreddamento, io col tuo stesso procio con una noiseblocker S2 e un'slk800 ho temperature di 38/39 in idle e al max 47/48 in full...non male vero?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 22:35   #3
Double V
Member

Iscritto dal: Jan 2005
[Edit] ho visto solo ora la foto....il dissi che ti stavo consigliando non puoi montarlo....

Ultima modifica di Double V : 07-06-2005 alle 22:37.
Double V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 22:45   #4
Porcupine
Member

Dopo accurate analisi, sono arrivato a dover decidere tra 2 dissipatori:
Cooler Master Aero 7
Thermalright SLK-700+fan 70x70
Il cooler master viene a costare 5? in più ma ha anche migliori prestazioni.
Vi chiedo un parere, PLEASE!!!

Ultima modifica di Porcupine : 08-06-2005 alle 01:32.
Old 08-06-2005, 07:43   #5
Porcupine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Vedi di trovare anche sul mercatino dell'usato un bel slk800 o 900 thermalright con ventola da 80 0 92 Silenx Noiseblocker Ys-Tech oppure Papst e avrai silenzio e raffreddamento, io col tuo stesso procio con una noiseblocker S2 e un'slk800 ho temperature di 38/39 in idle e al max 47/48 in full...non male vero?
Purtroppo la mia mobo non supporta il dissi che mi hai consigliato, però ho trovato il suo fratellino minore che va bene, il thermalright slk700. La ventola che mi hai consigliato andrebbe bene lo stesso? Altrimenti che ventola posso prendere, tenendo sempre presente che gradirei un rumore ridottissimo.
Grazie

Ultima modifica di Porcupine : 08-06-2005 alle 11:55.
Old 08-06-2005, 12:51   #6
Porcupine
Member

thermaltake slk700 + ventola 70x70 o cooler master aero 7? nessuno sa consigliarmi?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian