|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Kissme] c'è chi sta peggio di noi :asd:
Ero in cucina con una mia coinquilina a parlare, quasi tutti i giorni la passa a trovare un "amico" che la tormenta perchè si è innamorato di lei (che è pure felicemente fidanzata)...
Io per scherzare gli ho detto che se ne poteva liberare se gli trovava una ragazza e mi ha raccontanto che qualche giorno fa era contentissima perchè sto qui aveva trovato una nuova amica e che ci era uscito un paio di volte. Poi una sera c'è scappato un bacino... il giorno dopo lei si è fidanzata con un altro ![]() ![]() E ora è di nuovo alla carica con la mia coinquilina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
foto della coinquilina
![]() cmq ROTFL poraccio il tipo ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
falla iscrivere al forum no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono ancora indeciso se fare domani le foto al mio prof di laboratorio di chimica analitica per te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
posta le foto di entrambe ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() privacy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Uppo il 3D per nuove sconvolgenti notizie circa il tipo...
Oggi si è presentato a casa, la mia coinquilina è tutta presa perchè entro lunedì mattina deve finire la tesi, dopo mezz'ora che stava in casa a farle perdere tempo gli sono girate e gli ha detto cortesemente di non cagargli più la minchia, perchè tutte le sante volte che il suo fidanzato parte per qualche giorno lei è stufa di vederselo gironzolare per casa facendogli perdere tempo e pazienza... Non l'avevo mai vista così sversa ![]() ![]() Dovevate vedere la faccia del tipo mentre andava via ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() OT: alla fine salto la corsa e mi produco in addominali e piegamenti a casa che poi scappo verso le 20.30 ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Nuovi aggiornamenti...
il tipo sfigatissimo si è presentato ancora a casa senza chiamare prima e con lei che dormiva... sono dalle 14,30 che litigano a voce alta in cucina ![]() Se divento così sopprimetemi prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io avevo una tipa così che mi perseguitava (e non sapeva il mio vero nome perchè la sera che ci siamo conosciuti ero ubriaco - LOL!!! - e le ho detto "Piacere Dario" - non mi chiamo Dario - ) ma un paio di mesi fa l'ho incrociata (erano circa 7-8 anni che non la vedevo più e insomma.. sta qui è cambiata, ma anche io sono cambiato tanto, sia come modi di vestire che di aspetto fisico) ma non l'ho riconosciuta... dopo 5 metri sento sta qua che urla "DAAARRRRIIIIOOOOOO""" e mi abbraccia... io la scanso e le dico: guarda che hai sbagliato persona... mamma mia che cagacazzi di ragazza che era...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.