|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Tra i tanti robot, provo a giocare col MOD
ragazzi, da tempo che gironzolo sul vostro forum, ma sono arrivato al punto che tra i robot che ho costruito ci volesse una pausa e mi mettessi a sistemare il case.
Me metto li e me penso un idea... ed alla fine giungo al MOD del case. Premetto che non è il massimo, essendo il mio primo, non ho ancora cablato i cavi, però sto pensando ad una soluzione. Voi che ne pensate? Le foto le potete vedere nel mio sito www.minisumo.net più precisamente in: http://www.minisumo.net/modules.php?...ine&file=index Ciao, ancora complimenti per il forum è fatto benissimo e sempre ben trafficato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto il problema, essendo amministratore del sito ho ripristanto agli utenti di visualizzare le fotografie.
Anzi, se avete bisogno di visualizzare foto, chiedete a me, ho un server bello libero dove si piò mettere di tutto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
??????????????????
il NULLA!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma LOL
Adesso riesco a visualizzarle anche se sono Anonimo... cmq adesso le metto pure sul link che mi ha dato nairno. ![]() ![]()
~VeGeKoU~ - RäφFǽλłờ - Explorer robot Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com } Ultima modifica di Vegekou : 30-07-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Non male come primo impatto
![]() Una cosa ... ho dato anche un'occhiata fugace ai robot che hai realizzato ... come la vedi l'ipotesi di incorporare qualcosa di "robotico" al case ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie...si quello è il tetto, sto aspettando da Syspack che arrivi la strisca di neon da 1,5m per fare i contorni del tribale.
Questo è un vecchio case, solo per dirvi ha ancora il led del TURBO ![]() Ho pensato a robotizzare il case, l'unica cosa divertente che mi è venuta in mente è di mettere un Symet dentro il case, così quando vengono accesi i neon o le luci, il robot si mette a muovere.... ho anche altre supidagini da mettere, ma per il momento sto recuperando i Sample ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosa ne pensate allora, carino o ci sono degli errori madornali che posso sistemare?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nesssuno mi risponde ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tanta fatica per nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mod, oggi qualche neon in più
![]() ![]() le altre sono nella galleria fotografica di minisumo.net ![]() questo è il link, http://www.minisumo.net/modules.php?...nails&album=11
~VeGeKoU~ - RäφFǽλłờ - Explorer robot Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com } Ultima modifica di Vegekou : 30-07-2004 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
A me sembra gradevolissimo!
![]() Ancora devo ben capire com'è fatta la parte superiore del case... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco la foto del tribale che ho fatto sul case
![]()
~VeGeKoU~ - RäφFǽλłờ - Explorer robot Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com } Ultima modifica di Vegekou : 30-07-2004 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
molto carino... però ci credo che nell'altro 3d ti lamenti delle zanzare...
il tuo case è un faro!!! ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ancora no, manca il neon WOOD...e dei particolari
![]() ![]() ![]() ![]() e manca per l'eccellleza dei trita tutto, una nuova ventola per il processore. Come detto, pensavo ad una Tornado 12....ma da quello che ho capito fa molto chiasso. Mi servirebbe però un bel ventolazzo, magari con la luminaria ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Emh forse è la Volcano12 che ti serve
![]() Cmq bel mod, il taglio sul tetto è molto carino e ben fatto. L'illuminazione è degna dell'Olimpico ma di grande impatto (previo uso di occhiali da sole ![]() Ma con tutte quelle luci normali non so quanto un neon wood possa risaltare i componenti reattivi...
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bhé, certo, o l'uno o l'altro....basta swiciare! q cambio l'illuminazione.
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Piccolo MOD ad una vecchia tastiera, almeno è più bella da vedere!
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Complimenti!!!!!!!!!
una piccola osservazione: troppa luce!! Il tetto è spettacolare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per il tetto appena rubo i soldi ad una nonnetta che ha preso la pensione, ci metto NEON STRINGS RED 1.5mt così risalto il tribale, poi pensavo di mettere sullo sportellino un altro tribale.
http://www.minisumo.net/index.php?na...viewtopic&t=26 una cosa così vorrei fare, ditemi voi cosa ne pensate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.