|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
alimentatore vecchio con monitor crt....
Salve sono in possesso di un potentissimo pc...
![]() un pentium 2 350Mhz ecc ecc non capisco perchè il monitor non funziona se la presa dell alimentazione l' attacco alla presa della corrente(come sul pc nuovo), al posto di attacarla all alimentatore.....come potrei rimediare? cio' mi è di vitale importanza perchè dovrei fare uno switch tastiera-mouse-monitor tra pc vecchio e pc nuovo.... quindi l'alimentazione del monitor deve essere obbligatoriamente esterna.... come posso rimediare a ciò?cambiare alimentatore del pc vecchio?se si quanti watt mi serviranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se nn sapete aiutarmi sapete dirmi almeno se è possibile collegare un televisore al pc e usarlo come monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ciao. si kè è è possibile ma devi avere o una scheda video con uscita TV, oppure devi comprare in qualsiasi negozio un cavetto che esce dalla presa della sk video sulla sk madre, e anzikè avere poi l'attacco x il monitor, ha o i 3 cavetti (giallo-rosso-bianco) oppure diventa un s-video...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq fai prima a prenderti un monitor nuovo anke usato a 30 euro, e ti sitemi tutto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma come si chiama sto cavetto?
quanto costa? ma basta attacarlo all' uscita della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si lo attacchi semplicemnte... certo la qualità su un tv nn sarà come quella del monitor, rikordatelo!! nn so il nome esatto del cavetto, cmq nn costa tanto. nemmeno 10 euro!! chiedi a loro direttamente e te lo danno. :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.