|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
vaio
Ciao a tutti!
volevo chiedrvi un parere su un vaio fs115z. secondo voi merita spendere 200 euro in più e prendere l'fs215s (l'unica differenza che mi sembra ci sia, correggetemi se sbaglio, è che il 115z è centrino 740 1,7 GHz mentre il 215s è centrino 750 1,84GHz)? Questa differenza in termini di processore è secondo voi una differenza sensibile? vale 200 euro? Grazie a tutti in anticipo.. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Io ho preso il 215 s ... certo credo la differenza non si noti molto... ma se devi ffare una spesa...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quindi cosa mi consigliate? vale i 200 euro in più che costa? oppure la differenza non si nota?
Come ti trovi con quel portatile?! Pregi, difetti?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se l' unica differenza è la cpu, quei 200 euro tienili in tasca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi non cambia tra un 1,7 e un 1,8...
qualcuno che ha uno dei due modelli mi sa dire difetti e pregi dei vaio? grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi arriva a giorni e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
inoltre, dato che la scheda grafica non è un granchè, per renderlo un po più performante cosa consigliate di fare?
ram a un GB? l'HD si può cambiare a mettere uno più veloce di 4200giri? Sono questi a parte il proc che rendono il portatile più performante? intendo più rapido a salvare, ad aprire i programmi ecc.. grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
Quote:
cosa ci intendi fare?!? anche giocare?!? per il reparto grafico c'è poco da fare, la cosa migliore è cambiare il chip grafico 6600go o X700 Mobility offrono prestazioni non paragonabili con la 6200go... Un Gb di Ram rende + snello windows e le applicazioni che fanno largo uso di ram... e l'HD a 7200rpm al posto di un 4200rpm porta un buon incremento prestazionale per quanto riguarda il caricamento e l'uso del notebook in generale secondo me. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Concordo con chicco...
anche io tra un po, finanze permettendo, mettero un HD da 7200,...ma gia con 1 giga di ram secondo me vai da diooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sull' upgrade dell' hdd sono un pò scettico, per averlo provato sulla mia pelle.
Sicuramente il salto 4200-> 5400 non vale la pena. Con un 7200 forse si, ma costano ancora parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io prendere il 115m con il sonoma 1'6 risparmi altri 100 euro e vanno uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
e sapete dirmi anche più o meno i prezzi per cambiare l'HD con un 7200 giri e la scheda grafica?
cmq secondo voi se lo uso per programmi come Photoshop, Dreamweaver per qualche gioco non troppo stratosferico è veloce? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
nghè!
![]() ![]() qulcuno mi sa rispondere... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
grazie.. e mi sai dire anche quanto mi costerebbe mettere un HD 7200 giri (vantaggi evidenti?!) e scheda grafica più potente (vantaggi evidenti?!)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per l'HD io aspetterei...guarda questo http://www.hwupgrade.it/news/storage/14614.html
Per la skeda....sicuro che si puo cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
no.. per niente sicuro.. infatti chiedevo a voi!
credo che prenderò l'fs115z portando la ram a 1 GB.. spero che sia uno spettacolo.. lo sarà davvero?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
vedremo..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.