|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
qualsiasi versione di emule mi fa cadere la connessione
ciao a tutti
salve raga... improvvisamente emule dopo anni di utilizzo mi da diversi problemi con la stabilità di connessione, dopo qualche ora mi fa cadere la linea.. è colpa di emule versioni, sia quelle ufficiali che quelle morph xt ed anche quelle plus ma non ho ottenuto alcun risultato positivo eppure quando cade la connessione nel mio modem usb aethra il led data continua a lampeggiare e dalle proprietà di connessione in basso a destra nella barre delle applicazioni sembro essere ancora in rete xkè invio e ricevo dati ma appena provo a visitare qualche sito il fire fox mi avvisa che nn è reperibile emule infatti diventa grigio e mi avvisa che è impossibile stabilire una connesione con i servers xkè sembra essere inattiva la connessione stessa io ho una connessione a 4megabit ( libero adsl flat ) il firewall di windows è disabilitato e quello dell'antivirus pc cillin 2002 è impostato per parametri medi il mio sistema operativo è windows xp professional con service pack 2.. emule è correttamente configurato connessione e.... è una cosa molto strana vi pare?..xkè accade? e xkè con tutte le versioni... ragazzi se ne sapete qualcosa fatemi sapere ve ne sarei moto grato.... ciao e grazie a tutti! Ultima modifica di magmaticmarc : 15-07-2005 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Ciao,
stai usando la rete KAD ? Se prima non era abilitata, oppure hai cambiato recentemente modem/router, il problema potrebbe essere quello. Moltissimi router/modem si "impallano" per la massa di pacchetti UDP che il muletto usa per quella rete.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
RISPOSTA
ciao raga
anzitutto grazie x aver risposto. cmq raga nn ho cabiato modem di recente, è un modem adsl usb eathra la rete kademilia non la uso, proprio xkè sono a conocenza del fatto ke potrebbe influire sulla connessione e nn sl. e poi stanamente oltre a xdere la connessione ho un id basso almeno credo, xkè emule quando è così: ![]() significa ke si ha un id basso o mi sbaglio? la versione di emule ke sto utilizzando è la 0.42g ( dovrebbe essere quella + "stabile" ) è molto strano xkè nn ho cambiato alcun parametro di emule ne alcun impostazione nel sistema operativo... così improvvisamente emule mi fa cadere la connessione... ho kiamato anche quelli di libero x kiedere se stessero facendo l'upgrade ma mi hanno detto di no, ho esposto loro il problema e mi hanno rassicurato ke nn è un problema sulla lina telefenocia.. mi hanno detto ke risolvo il problema disattivando tutti i firewall ed antivirus, mi sn fatto 2 risate.. ciao raga in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Il mulo quando ha id basso è bendato....
nel tuo caso quel puntino che indichi con la freccia significa che sta scaricando a "bassa velocità" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie
grazie x il chiarimento, ma ne se sicuro, xkè mi sta scaricando
una "cosa" a 30 kB/s eppure ho sempre quel puntino, cosa significa? ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.