|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Modificare menù di un DVD
Salve a tutti..
Ho un DVD di 9 Gb e dovrei farmi un backup da masterizzare su DVD da 4,7 gb.. Per non far perdere qualità al DVD ho deciso di mantenere i menù e di togliore lingua in inglese ed extra.. La mia domanda: E' possibile eliminare dal menù le voci non più cliccabili degli extra e delle lingue?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Mi sembra di capire che Fradetta voglia eliminare la voce di entrata EXtra dal menu e non tanto i contenuti extra.
Se questa e' la necessita', non credo si possa fare con shrink. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Se, a quanto ho capito io, il problema non è eliminare i contenuti, ma i pulsanti nei menù che linkano a questi, allora DVD remake è il tuo software!
Aperto il dvd col programma, vai nelle cartelle dei menù e, cliccando sul pulsante che vuoi eliminare, fai "disable button". link al sito del produttore In rete trovi una quantità industriale di guide a questo software, non dovresti avere problemi. Spero di essere stato utile Ciao, Frà!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie anche agli altri.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

<=