|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
[RC] ATHLON64 S939 3000+ @3800+ E OLTRE
Ciao a tutti,
vendo il mio processore a64 3000+ facilmente overclokkabile a 250x9 il processore va anke oltre questa frequenza ma non voluto spingerlo altre anke perchè da un performance rating di 3000+ che era ho ottenuto un performance rating di 3800/4000+.... il processore è in garanzia presso Fluctus sino al 2007 naturalmente ho la relativa fattura! c'è da dire che questo processore doveva essere uno di quelli testati a 2600mhz solo ke questo processore o almeno io non ci sono riuscito a farlo arrivare a tale frequenza quindi se un giorno vi ritrovereste la la cpu guasta potrete sostituirla come da garanzia con un 2600 testato! naturalmente il core del processore è un winchester! prezzo di vendita 125€ spese di spedizione escluse! pagamento con postepay vi costa solo 1€! per tutte le domande io sono qui! ah dimenticavo sto aspettanto ke mi arrivi la nuova cpu passeranno al max a partire da oggi 4/5 gg... in ogni caso ki è interessato ke si metta in coda! allego uno screenshot della regolare tenuta della frequenza di 250x9! ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo a questa frequenza la cpu è RS supera a tale frequenza qualsiasi tipo di test senza dare errore (io ho provato S&M torture test)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
cpu davvero penosa...
ma come fai a chiedere 125 €? ti rendi conto? ![]() ci sono i venice a 125 + iva... mha... la gente a volte nn si rende davvero conto...
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
io c'ero
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
che comica sto thread!!!
![]()
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
comunque bella cpu 250x9 a 1.6 di volt
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ottima CPU, buona vendita..
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() p.s. Anche il mio intervento è fuori norma ma non credo che a norma di regolamento il tono dei vostri interventi in questo tread siano consentiti..... ![]() # Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. # Se siete interessati ad un componente in un annuncio vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla. # I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti. Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso. Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 01-06-2005 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
una cosa ma avete visto l'immaggine postata??
in uno esce soket 939 e in un'altro 754
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sentite invece di prendere per il culo perke non ve ne andate da un'altra parte se non volete ke faccio intervenire un moderatore! per il prezzo a me sembra ke sia corretto perke un a64 3000+ NUOVO viene 150€ ed eliminando il 20% fa 125€ poi per i sapientoni ke dicono da dove esce questo 3800+ quel valore è ipotetico in quanto è il performace rating e non la frequenza effettiva! ora ki non è interssato per favore non rompete le scatole e lasciate questo 3D! inutile criticare xkè non siete obbligati!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ora voglio sapere TU SEI OBBLIGATO a comprare questa cpu????? e sopratutto ki autorizza a criticare gli oggetti altrui?? invece di criticare cerca di fare qualcos'altro! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Tratto dal regolamento:
Quote:
![]() Che valga da avvertimento, gradirei non vedere più interventi inopportuni come alcuni che ho visto in quest'occasione, trovandomi costretto per il futuro, in caso contrario, ad intervenire con provvedimenti visto che la norma è abbastanza chiara nella sua formulazione. Il thread viene chiuso ma solo perchè è diventato un vero marasma. Superalex puoi riaprire un nuovo 3d, MA quando (come da regolamento) la cpu sarà immediatamente disponibile per la vendita (qui leggo tra 4-5 giorni). LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.