|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Sono innamorato della FIAT STILO...mi devo preoccupare?
Riguardo la fiat sento pareri molto discordanti...chi dice che e' una merda e chi invece dice che e' affidabile come le volksvagen (mio cugino meccanico) soprattutto negli ultimi 3-4 anni la fiat "sembra" essere aumentata molto come qualita'...
Ora,mi sto per fare la macchina nuova (ma usata) e le uniche 2-3 che mi piacciono veramente sono la nuova opel astra (che costa un botto),la 147 (si ok passabile la si trova a buoni prezzi) la quarta serie (che palle ce l'hanno tutti) e la STIlO (3 porte pero' eh no 5 che fa cacare almeno a me) E' strano da dire ma tra tutte queste che ho elencato...quella che mi piace di piu' e' la stilo 3p e mi piace un sacco...spero di fare una buona scelta A me piacerebbe nera pero'
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Guarda, personalmente se 2-3 anni fa avessi dovuto cambiare auto, non avendo i soldi per la 147, una bella Stilo 3P GT, rigorosamente con i cerchi da 17, non mi sarebbe dispiaciuta per nulla
Ai soliti flamers dico che il meccanico è già mio amico, mi riparava la Fiesta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Sono innamorato della FIAT STILO...mi devo preoccupare?
si.
comunque già il fatto che opti per il nero è buona cosa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la 3 porte GT a me piace molto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io sono innamorato della panda 1,3 mj dopo aver portato quella aziendale.. vedi te...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non saprei se la stilo e' peggio averla parcheggiata in garage o parcheggiata sulle palle...
me sa che sulle palle e' meglio pero'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
la 3 porte è una bella macchinetta...
specie la gt..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto chiamate un esorcista è posseduto da giofx !
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me piace molto, ribassata e con i 17" fiat e' molto bella!!
Il top e' la shumi, rossa, cerchi 17" con disegno specifico e para sportivi
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
la 3p è tanto bella, quanto è brutta la 5 porte e banale la mw.
inspiegabile ma è così, anche la precedente serie (bravo/brava) era di gran lunga meglio la 3p. cmq, tra poco uscirà la nuova e finalmente anche la 5 porte sembra ben fatta. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho una stilo wagon (presa per motivi di famiglia cresciuta) e a parte un'estetica un po' anonima, devo dire che non è per niente male... ci si viaggia comodi in 5, è confortevole e consuma il giusto a fronte di prestazioni buone (ho una jtd)
in 2 anni e 40000 km non ho avuto problemi quelle con problemi di affidabilità (elettronica in particolare) erano le stilo delle prime serie, se riesci prendila del 2003 o successivo dato che è stato fatto un piccolo restyling
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
A me pare na merda ![]() grazie per le risposte "confortanti" e spero di non aver problemi con la fiat...sono 3 anni che ho una panda ma una macchina cosi' scarna NON puo' avere problemi...non ha niente dentro! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
quanto vuoi spendere? ormai si trovano un sacco di km zero.....
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252497
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
cmq nera 3p con cerki da 17 è molto bella! per curiosità...il 150 cv mjet con esp,radio mp3, clima bizona,cruise contr. e vernice metallizzata km 0 mi veniva 19.500 (preventivo di ieri con molto sconto, siamo clienti di vekkissima data, 20% di sconto),onestamente per 2000 euro preferisco prendere la civic che è tecnologicamente molto + avanti, è una makkina nuova (la stilo uscirà tra poco) e di serie ha l'impossibile! Per l'estetica ovvio i gusti non si possono giudicare! cmq diciamo che se prendi un mjet da 120 cv senza niente di particolare allora con circa 14 mila euro te la porti a casa km 0
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Io ho avuto per due anni la 3p 1.9 JTD 115 hp dynamic (allestimento belga, ovvero con in più cerchi in lega da 17", radio CD, clima auto bizona e cruise control) e ho percorso 40000 km lungo mezza Europa senza problemi particolari (la presi nel 2002 dopo tre mesi dall'inizio produzione: era affetta da un problema di rumorosità al ponte posteriore, sostituito in garanzia, in più ho dovuto cambiare il motore del tergicristallo, sempre in garanzia).
Decisamente sotto la media i rivestimenti dei sedili e certe rifiniture, sul motore (che conosco bene perché gioco in casa) è stato detto tutto - forse un po' troppo fumoso in accelerazione, problema corretto con una correzione personale delle mappe - sterzo decisamente preciso, piacere di guida sopra la media del segmento (che comunque dipende anche dall'assetto scelto), ottima capacità di carico. Se dovessi comprare nuovamente un'auto di quel segmento, ci farei nuovamente un pensierino.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Comunque io lascerei perdere l'opel se non altro perchè si svaluta un sacco anche se non è malvagia l'astra GT. La stilo ce l'ha mio fratello (da anni) , nessun problema ma a me non piace proprio. L'alfa in effetti ce l'hanno tutti... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.