|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Libero ADSL upgrade dopo due giorni!?!
allora
due giorni fà ho richiesto l'upgrade da libero free a flat (su rete telecom) sul sito 155. ieri l'adsl funzionava normalmente, ma oggi non mi funzionava più, nonostante il modem trovi la rete perchè il led si accende. ho provato a rimettere-cambiare username e password ecc. ma niente. poi ho visto nelle impostazioni del modem e mi riconosce già la rete a 1.2 mega!! dopo due giorni?? ma è normale che la linea, non solo sia già in lavorazione ma sia già stata abilitata a 1.2 mega? leggevo di quanti hanno aspettato e aspettano da mesi per l'upgrade da free a flat, ma anche a voi è andata cosi? quando avete rilevato la nuova velocità? non vorrei dover aspettare due mesi senza linea quando già me la da abilitata alla nuova velocità.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
sono riuscito a parlare col numero verde e una mi ha detto che non è normale, che la linea risulta e che si deve connettere poi....è caduta la linea!
un'altra mi ha detto che è normale che non ci sia più linea perchè è già in lavorazione quindi stanno effettuando le modifiche del caso. al che io le ho chiesto: "e se ci vogliono tre mesi per le modifiche io devo restare tre mesi senza linea e senza sapere niente?" e lei: "si!" a chi ha fatto o sta facendo il passaggio da free a flat, la linea ve l'hanno tolta subito o no? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.