|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Palmare con GPRS?
Ho bisogno di un palmare per leggere le e-mail senza bisogno di usare il cellulare come modem, quindi che sia gprs; poi avrei anche bisogno di consultare un database di MS Access, è possibile?
che cosa mi consigliate? io avrei visto questo... LINK |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Altrimenti c'è l' i-mate PDA2K con lo schermo da 3,5" a circa 700 € ... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sono scordato di dire che ho bisogno di uno schermo grande, visto che il problema che ho è quello di non riuscire a visualizzare documenti pdf con il nokia6630 che ha lo schermo troppo piccolo
anche questo costa sui 500€ e mi pare superiore al qtek s100 HP iPAQ Pocket PC h6340 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oppure il qtek9090, che ne pensate? li vale i 770€?
per aprire file di access esiste qualche programma? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quell'HP ha un problema, a mio modo di vedere... : ha un processore scarso da 168 Mhz... Ad esempio il qtek s100 e l' Imate Jam hanno un processore da 416 Mhz... A questo punto secondo me ti conviene ,se non è un problema il prezzo, andare sul Qtek 2020 o sul Qtek 9090 che hanno un processore da 400 Mhz ... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che differenze ci sono tra il 2020 e il 9090 della qtek?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che il 9090 abbia la tastiera fisica estraibile e soprattutto il wifi integrato come cose importanti in più del 2020... però non ne sono certo...se fai una ricerca con google puoi avere la risposta con maggior certezza.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda i sistemi operativi, qualcuno potrebbe farmi una panoramica di tutti quelli esistenti e dirmi quali sono i palmari che non verranno più aggiornati ai nuovi SO?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Hai provato a prendere in considerazione il treo 650? A me non sembra malaccio, anzi avessi i soldi sarebbe mio...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

-