|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Condivisione della rete...
Ciao a tutti ho un'amica che ha un portatile, abita ad un piano sopra di me... pensavo di darle connessione via wireless... solamente che nn vorrei accedesse direttamente al router... pensavo di farla connettere mediante il mio server che e' sempre acceso in modo da sapere cosa fa e quali siti visita e eventualmente bloccarne alcuni, limitare le porte ma sopratutto il traffico... non vorrei che si mettesse a gironzolare e scaricare a palla prendendosi tutta la banda che ho a disposizione e che uso per serverare...
Cosa posso istallare sul server in questione?? Si tratterebbe di una specie di proxy? Cosa mi consigliate? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPO!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a ri up non mi sembra di aver chiesto cose troppo complicate! pensavo di usare un proxy ma non so bene cosa sono e come funzionano... inoltre nn so quale prendere qualche consiglio me lo potreste dare???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
c'e' un programmino ma non mi ricordo il nome.. azz
dove sceglievi i servizi le porte.. anche la banda mi pare.. accidenti alla vecchiaia.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mah prova questo ma non e' lui..
http://216.239.59.104/search?q=cache...+una+lan&hl=it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.