|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
[HELP] Installo XP SP2 e il PC si rifiuta di andare su internet!!!
Ciao a tutti,
ieri mi é sorto 1 problema dopo aver installato SP2 per WinXP Pro... in pratica non riesco ad aprire nemmeno una pagina internet... non credo ci siano problemi di connessione dal momento che pingando il server NGI ricevo risposta. Ho impostato il Microsoft Firewall per lasciare passare le connessioni di Internet Explorer ma ancora nulla. Non so più che fare, nessuno di voi ha idea di cosa possa trattarsi e di come risolvere?? ![]()
Ultima modifica di ToO_SeXy : 23-05-2005 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Anche a me ha dato problemi simili, soltanto che a me il modem si disconnetteva dopo pochi secondi... L'unico consiglio che posso darti è quello di fare come ho fatto io: disabilita completamente il firewall. Anche se Windows ti romperà le scatole dicendo che è rischioso, tu fregatene e prova così. Se no prova con un altro browser... tipo Netscape, Mozilla, Opera, SmartBrowser, Avant Browser, Mozilla Firefox... ce ne sono tanti.
Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il firewall l'ho disabilitato e ho provato netscape e mozilla senza successo
![]() mi tocca riformattare... ![]() grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
problema molto comune...io ho risolto rimuovendo il sp2 da installazione applicazioni....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho avuto lo stesso problema anch'io. Avevo anche contattato il servizio di assistenza di Telecom, che mi aveva consigliato di rimuovere l'sp2.
Ho rimosso l'SP2, ma dopo poco tempo ho cominciato ad avere altri problemi (non potevo più masterizzare e anche in lettura i drive facevano spesso cilecca). La formattazione è stato l'unico rimedio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora mi si presenta 1 altro inconveniente...
emule mi dice di essere "firewalled" ma io ho disattivato MS Firewall... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.