|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cerco GAMECUBE .........(NA)
con o senza giochi, preferibile consegna a mano, zona Napoli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ho una game cube comprata dicembre 2003,con relativa fattura ed ho vari giochi che preferirei vendere insieme.
cube 60 giochi + vecchi 15€,ultimi(dicembre 2004) metà prezzo. ciao
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." Ultima modifica di luposav : 08-04-2005 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
che giochi vendi, mi fai una lista?........tu di dove 6?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
nocera inferiore,ma vengo spesso a napoli,università e ragazza. come giochi ho: fifa 04 il signore degli anelli:il ritorno del re il signore degli anelli:third age super mario smash melee dakar super mario kart:double dash(già richiesto,ma nn concluso) super mario sunshine(vedi sopra) crazitaxi forse dimentico qlk..poi aggiungo sono tutti nuovi e in ottime condizioni(custodie,libretti) se ti può interessare ho anche il volante con la pedaliera. sia i giochi che la cubenn l'ho usati molto,anche perchè sono passato a pc. ciao
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." Ultima modifica di luposav : 09-04-2005 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
inviami il tuo numero di cel. a questo indirizzo [email protected] cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
hai concluso???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.