|
|
Risultati sondaggio: chi per voi ha migliore rapporto qualità-prezzo e scegliereste di comprare ? | |||
Seagate |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
Maxtor |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
Hitachi |
![]() ![]() ![]() |
3 | 25.00% |
Westen Digital |
![]() ![]() ![]() |
4 | 33.33% |
Samsung |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
IBM |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Differenze tra modelli di hard disk?
(1) Quali sono a vostro parere le peculiarità riguardo i seguenti tre parametri:
- sicurezza per i dati - velocità di trasferimento - ruomorosità del modello - prestazioni per modelli di alta fascia che contraddistinguono i produttori che seguono: - Seagate - Maxtor - Hitachi - IBM - Samsung - Western Digital (2) quali tra Seagate, Maxtor, Hitachi, IBM, Samsung, Western Digital ha il miglior rapporto qualità prezzo? PS. anche se non c'entra per l'acquisto dell'hard disk vorrei sapere se qualcuno mi sa dire qualche sito straniero con le classifiche vendite aggiornate per gli hard disk o in generale per lo storage per pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
riporto sopra, comunque ho trovato un'altra discussione simile che fa al caso mio... Q U I , tuttavia non ho trovato ancora niente sul forum di hwupgrade che mi rimandi a qualche sito che tracci un pò la situzione delle vendite per storage, tipo: il 30% delle vendite alla Maxtor, il 25% alla Seagate, e così via, ne conoscete qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Tempo fa mi ero interessato di queste cose, ed avevo trovato qualcosa, mi pare sui seagate e sugli hitachi, per gli altri avevo avuto più difficoltà... - CRL -
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
western digital, sono i migliori assieme ai samsung
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.